Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
quoto la parte in grassetto
sul fatto che sia ora di far qualcosa, concordo altrettanto.
sul fatto che ci si dovrebbe convincere a far qualcosa, perche' si rischia violenza nelle strade, dico che bisognerebbe far qualcosa per ben altri motivi, e che la violenza nelle strade, va repressa duramente.
sulle assunzioni dei precari, stiam parlando di fantascienza.....e lo sai
Era un esempio suclòn....
:tongue:
:biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
dipende da quale tg guarderai, da quale giornale leggerai: questo è il Paese del tifo calcistico ;)
...Ma perchè tu pensi ancora che il TG1 del PDL ed il TG3 del PD non siano gestiti in questo modo apposta??
...Vi auguro di non vederli a telecamere spente i nostri fanta-politici schierati...:sick:
-
diciamo che tutto era previsto, e in fondo alfani e affini avranno bel gioco domani.
-
Citazione:
esteduca
diciamo che tutto era previsto, e in fondo alfani e affini avranno bel gioco domani.
.... invece di assumersi la responsabilità di quello che è successo e andarsene a casa ;)
-
Citazione:
Intrip
:wink_:;;)
Brò ruota tutto attorno a quello c'è poco da fare...Sai allo sbirro che è li in straordinario (non pagato) quanto gli passa di andarsi a prendere una coltellata??Zero, e sai perchè??Perchè non c'è tutela raga...
-
Citazione:
menegosar
...Ma perchè tu pensi ancora che il TG1 del PDL ed il TG3 del PD non siano gestiti in questo modo apposta??
...Vi auguro di non vederli a telecamere spente i nostri fanta-politici schierati...:sick:
infatti ho parlato di tifo calcistico ;)
io sto guardando la diretta su rai news 24 e sinceramente mi sono sembrati piuttosto equilibrati.
-
Non si è mai vista una rivoluzione pacifica...
Se chi ci ha messo in rovina non se ne va, non è che glielo si può chiedere perpiacere no?
Secondo me la violenza è solo all'inizio...
E stavolta non sono sicuro da che parte sto...
Mi hanno proprio stufato al punto che non seguo più le notizie.. Per quanto mi riguarda, non meritano compassione per quello che hanno fatto all'italia ed agli italiani!
-
Citazione:
miss_valentine
infatti ho parlato di tifo calcistico ;)
io sto guardando la diretta su rai news 24 e sinceramente mi sono sembrati piuttosto equilibrati.
Sicuramente lo sono molto più dei TG di stasera...Perchè come dice il nome essendo real time la testata ti dà la notizia senza o con pochi commenti...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
me ne frego di quel che dice qualche politicante .....per me manifestare è giusto e doveroso, se c'è chi vuol farlo in maniera violenta lo si contrasta, lo si arresta e lo si punisce! guai a far passare l'idea che siccome c'è qualche violento allora è meglio non manifestare! manifestare è un diritto di chiunque e deve essere tutelato e dev'essere impedito che gruppi di violenti rubino la scena!
per il resto che un Gasparri o un Alfano se ne esca a dire qualche solita minchiata non cambia nulla.......manifestare oggi è giusto!:wink_:
Quoto.
-
Citazione:
andrellino
Non si è mai vista una rivoluzione pacifica...
Se chi ci ha messo in rovina non se ne va, non è che glielo si può chiedere perpiacere no?
Secondo me la violenza è solo all'inizio...
E stavolta non sono sicuro da che parte sto...
Mi hanno proprio stufato al punto che non seguo più le notizie.. Per quanto mi riguarda, non meritano compassione per quello che hanno fatto all'italia ed agli italiani!
..Slovacchia e Repubblica Ceca tipo...
Ok che fiori nei cannoni non si può fare...ma neanche fare quello che stiamo vedendo dai...