Visualizzazione Stampabile
-
lo pensava anche De Angelis dopo la morte di Tomizawa ed invece è salito in sella ed ha pure vinto
saliranno in sella e continueranno a fare i piloti, forse con una motivazione in più,di dedicare un successo al capellone :laugh2:
nn sarebbe corretto lasciare, fa parte del gioco e loro lo sanno benissimo, nn pensiamo che siano delle signorine, non sarà il primo ne l'ultimo
la vita continua, daltronde muore un sacco di gente ogni giorno facendo i lavori più disparati, loro sono totalmente incolpevoli, vittime passive dell'inevitabile
-
in questi casi ogni commento e' superfluo .l'ulimo motivo per guardare la gp ora nn c'e' piu' adesso corre nel mio cuore e nella mia testa .....ciao marco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
lo pensava anche De Angelis dopo la morte di Tomizawa ed invece è salito in sella ed ha pure vinto
saliranno in sella e continueranno a fare i piloti, forse con una motivazione in più,di dedicare un successo al capellone :laugh2:
nn sarebbe corretto lasciare, fa parte del gioco e loro lo sanno benissimo, nn pensiamo che siano delle signorine, non sarà il primo ne l'ultimo
la vita continua, daltronde muore un sacco di gente ogni giorno facendo i lavori più disparati, loro sono totalmente incolpevoli, vittime passive dell'inevitabile
Credo che sia una scelta difficile sulla quale nessuno ha ragione nè torto.
Quale che sia la decisione che prenderanno sarà sicuramente la più giusta e corretta per loro stessi e come tale non può che essere accettata e condivisa.
-
verissimo ma non dimentichiamo che stiamo parlando di piloti, non persone comuni, sono uomini con un ego ed un autostima superiore alla media ed alla fine prevale sempre la propria motivazione e soddisfazione, nn lo faranno mai per altri ma per se stessi e per loro andare in moto è la cosa che conta di più al mondo così come lo era per Sic
-
Messaggio scritto da Uccio su Twitter: "Per quelli che lo chiedono, Vale non sta pensando assolutamente di smettere... Mi dispiace che girino queste notizie false in momenti così."
-
-
Citazione:
Millejager
Più che giornalisti, questi mi sembrano sciacalli...
-
Citazione:
Herbie 53
ho pensato la stessa cosa..o smette o relamente fa un anno col sangue agli occhi per vincere ed alzare un dito al cielo verso il suo amico.. mi spiace davvero per Valentino
e ti dirò di più, credo che anche Stoner con oggi abbia chiuso
E' quello che mi aspetto da lui. Ovviamente qualsiasi scelta faccia sarà quella giusta, ma correre per vincere il mondiale che non ha vinto Marco, quello me l'aspetto. Può farlo.
Son botte tremende queste, ma essere un pilota, molte volte volte, è più forte di qualsiasi cosa.
E mi auguro che già dalla prossima gara tutti dimostrino questa cosa. Per loro, per Marco, per i veri uomini, i veri sportivi e i veri motociclisti.
-
Citazione:
Wit
Più che giornalisti, questi mi sembrano sciacalli...
perché cosa sono i giornalisti se non sciacalli?
-
Citazione:
Millejager
perché cosa sono i giornalisti se non sciacalli?
Almeno si basassero su fatti e dichiarazioni vere!
Intitolare un articolo "Valentino Rossi a pezzi: ora smetto", senza che Rossi abbia mai proferito una parola riguardo ad un suo eventuale ritiro, è veramente ridicolo...