Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
tranquillo, non ci scriverebbe nessuno, anche perche di calcio, qui, non ne capisce un caxxo nessuno :oook:
e io che mi sentivo tanto Gianni Brera.....:dry::smoke_:
-
Citazione:
roberto70
che non capisco il tuo atteggiamento polemico oggi mister, in questi 3D si è parlato di calcio, si fanno discussioi tecniche e a volte ci si piglia per il culo mi pare sempre in modo amichevole e goliardico, ma si vede che vediamo le cose in modo diverso! ci sta il momento della goliardia ma non mi pare che non si parli anche di calcio e che non si affronti mediamente l'argomento in maniera "sportiva"! poi non so....
a parte le caxxate ................sui vari colori..................ci stà.
non mi sta bene che quando scrivo un parere tecnico magari non in linea col parere da tifoso............sono un "rosicone"...............quando faccio un intervento.................palesemente sul piano dello "scherzo" diventa un intervento da fossa......................:wink_::wink_:
anche uno "sano di mente" ...........(quale io non sono)..................:laugh2::laugh2: non ci capirebbe più nulla.
SE QUESTA è POLEMICA.................allora mi scuso con tutti...........:wink_:
-
Citazione:
roberto70
e io che mi sentivo tanto Gianni Brera.....:dry::smoke_:
vabbè, lo ammetto.. tu sei quello che ne capisce di più nonostante tifi una squadra di merd@ :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Ragazzi,
ci stareste a mettere su un 3d VERO di calcio, dove si tenti di analizzare le partite senza stare a spammare insulti agli avversari? Certo, senza rinunciare al tifo per i propri colori (ci mancherebbe!), ma facendo di tutto per rimanere "seri"? Magari un 3d unico intitolato "campionato di serie A 2011 -2012", chiedendo ai mods che non ci fossero limiti di numero di post? A me un 3d così - sinceramente - manca :rolleyes:...
mmm :cipenso:
no il bello è prendersi per il hulo ,
se voglio filosofia ed obbiettività non vado al bar sport,
:laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
mister51
è bello parlare di calcio anche per fare previsioni o di anticipazioni su come potrebbero andare le singole partite.
Se non è così allora perchè si aprono questi topic ..."PREVENTIVAMENTE"????????????
LO SFOTTò FA PARTE DI TUTTO QUESTO è NATURALE....................ma se è solo questo .......dopo un pò "stufa"..................almeno io la penso così..................se la mia voce è stonata rispetto al "coro"..........non è detto che debba cantare a "prescindere".........................:wink_::wink_::wink_:
Mau tu di la tua, vedrai che qualcuno ti segue :wink_:
-
basta rosicare qui.........:coool:
-
Citazione:
Black Death
mmm :cipenso:
no il bello è prendersi per il hulo ,
se voglio filosofia ed obbiettività non vado al bar sport,
:laugh2::laugh2:
;;)
quotu la leggerezza.... ce n'è tanto bisogno...
-
Citazione:
Fabri83
basta rosicare qui.........:coool:
hai sbagliato 3d, qui si parla di calcio e non di stoner :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
tranquillo, non ci scriverebbe nessuno, anche perche di calcio, qui, non ne capisce un caxxo nessuno :oook:
davvero??????????????non ci posso credere .........pensavo fossero tutti intenditori???????????????:wink_::wink_:
Citazione:
emidio_speed
Ragazzi,
ci stareste a mettere su un 3d VERO di calcio, dove si tenti di analizzare le partite senza stare a spammare insulti agli avversari? Certo, senza rinunciare al tifo per i propri colori (ci mancherebbe!), ma facendo di tutto per rimanere "seri"? Magari un 3d unico intitolato "campionato di serie A 2011 -2012", chiedendo ai mods che non ci fossero limiti di numero di post? A me un 3d così - sinceramente - manca :rolleyes:...
lascia perdere....................:wink_::wink_:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
hai sbagliato 3d, qui si parla di calcio e non di stoner :rolleyes:
gli antigobbi oggi rosicano è un dato di fatto :smoke_: