Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Anche perchè come tutte le cose che si riaprano si ripara non sono piu' sanae come prima ma sarà sempre deboli, e soggette a rompersi.
;;)
Se ti rompi un femore....non si romperà mai più nel solito punto.....
Se mi dici che comunque...il femore non è più quello di prima....è un altro discorso :rolleyes:
-
Citazione:
Python
già .... :wink_:
l'unica cosa che mi piace riscaldata è la Cassoeula .... :biggrin3:
:w00t:
-
Citazione:
Python
già .... :wink_:
l'unica cosa che mi piace riscaldata è la Cassoeula .... :biggrin3:
:sick::sick::sick::sick:
-
madô che rinko
Citazione:
Leo67
:sick::sick::sick::sick:
Hai capito adesso?
-
cretino?????????
Citazione:
Intrip
Hai capito adesso?
no, me lo rispieghi????
-
no, ho sempre fatto il massimo quando meritava.. e son rimasta sempre fregata.. sarà quello il problema...
:biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
:laugh2:
:D
-
Citazione:
Strega Klà
Se ti rompi un femore....non si romperà mai più nel solito punto.....
Se mi dici che comunque...il femore non è più quello di prima....è un altro discorso :rolleyes:
Questo è anche vero ma il condizionamento psicologico di quella rottura non ti permette di vivere allo stesso modo, non avrai piu' la stessa fiducia , il dubbio sui movimenti futuri influenzano il tuo comportamento, ed è cosi per tutto secondo me almeno nella maggior parte dei casi ad esclusione dei supereori e di chi finge.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Questo è anche vero ma il condizionamento psicologico di quella rottura non ti permette di vivere allo stesso modo, non avrai piu' la stessa fiducia , il dubbio sui movimenti futuri influenzano il tuo comportamento, ed è cosi per tutto secondo me almeno nella maggior parte dei casi ad esclusione dei supereori e di chi finge.
;;)
Io dico sempre che quando un vaso si rompe...puoi incollarlo e rimettere insieme i pezzi...ma avrai sempre sotto gli occhi le incollature.....:wink_:
-
Citazione:
Le_Loup
no, ho sempre fatto il massimo quando meritava.. e son rimasta sempre fregata.. sarà quello il problema...
:biggrin3:
mai dare il 100% , altrimenti non hai piu' margine.
;;)