voglio vederlooooooo!
Visualizzazione Stampabile
voglio vederlooooooo!
Si, Si !!! Sto' caricando il video del secondo turno e' si vedono benissimo le traccie di filler esattamente dove e' accaduto il fattaccio.
Quindi SI era lunedi 17/06 !!!! Maro'
Appena iutube ha finito di elaborare vi metto il link.
Sta' su feisbuck, e' stato caricato direttamente li sopra, quindi non c'e' un link a iutube. O trovi il modo di visualizzarlo oppure ciccia.
A 2:30 circa, notate le traccie di filler bianco proprio sulla corsia di lancio appena prima della S. Donato. L' orologio del circuito segna ore 9:00 era il nostro primo turno. Chi ha girato prima, nessuno ?! Forse e' accaduto domenica sera ??
https://www.youtube.com/watch?v=7juW2pLTlok
Il video è stato caricato lunedì pomeriggio stesso...Più probabile che sia successo nei giorni precedenti..
Io però ricordo il birillo a terra nell ' ultimo turno della mattina :(
Io avrò fatto una dozzina di pistate in vita mia,ma non ricordo un solo accenno di perdita di aderenza del posteriore o dell'anteriore,dritti men che mai,ergo ho ancora i jolly nel mazzo.Non essendoci nulla in palio,credo che sia meglio girare 3 decimi più lento,ma non rischiare nulla,dato poi che 9su10 devo pure tornarci a casa in moto......
quoto , la mattina spingevo un poco e all' uscita della poggiosecco ho fatto un mezzo highside , per fortuna l' ho tenuta e sono solo atterrato sulla sella tutto dovuto a un sorpasso che ho fatto in precedenza e che mi ha fatto prendere una linea sbagliata e da li ho rinunciato a cercare il tempo anche perche' come il leo anche io ci tengo alla motina e poi nonostante fossi nel gruppo c avevo sempre qualcuno fra le p@@e a sciupare il giro buono ... come uno che mi ha frenato fra le biondetti !!! da fermarsi mettere il cavalletto e menarlo !!!!:botteee:
13 secondi vuol dire togliere gas e non mi va bene.Parlo di decimi o max 1-2 sec,cioè riaprire il gas 10 metri dopo, e frenare 10 metri prima;estremizzando diventerei pericoloso.Se mi passa uno che ha un ritmo simile al mio,gli vado dietro a pancia bassa e importasega della moto;l'ingarellamento è il succo delle giornate a turni divise per categorie :oook: e non vedo l'ora di andare con franky il 29 al muggio(gullyracing) e provare anche la garetta al pomeriggio.Lì si che saranno 7 giri alla morte :cool: