Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ce ne sono 7 x ognuno (si narra) non litighiamo !!! :ph34r:
Si fossi Magnum com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le zoppe e vecchie lasserei altrui....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
:blink:
si lo sai il perchè :D:D
-
Citazione:
357magnum
Si fossi Magnum com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le zoppe e vecchie lasserei altrui....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alle vecchie nulla devi insegnare, ricorda :D:D
-
Citazione:
Ovvio
Se uno è single non è colpa delle donne ma i ragazzi non sono più attratti dalle donne in quanto (donne di famiglia) e quindi preferiscono avere delle storie non (importanti)
Se non si campa più con uno stipendio solo non è colpa delle donne, le donne si sono solo vincolate a lavoro a vita in quanto il costo della vita si è adeguato al reddito dei due
:wink_: dicevo per sdrammatizzare...
è risaputo che se si è single la colpa è degli uomini...:sleep2:
scherzo di nuovo eh !!!:D:D:D:D:D:D
cmq i single incalliti che conosco io non lo sono per i problemi della società, bensì per i loro di problemi grandi o piccoli che siano...:rolleyes:
ma ovviamente non si puo' generalizzare....:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Non sono molto d'accordo.
Mi pare che sia conciliabilissimo il lavoro esterno della donna con gli impegni di famiglia, basta che anche l'uomo faccia la sua parte. Sono finiti i tempi in cui l'uomo tornava a casa, si spantofolava sul divano, apriva il giornale ed era servito e riverito come un sultano, potendo così amministrare le faccende domestiche dall'alto della sua serafica calma.
Non li rimpiango neppure quei tempi (che non ho vissuto). Molto meglio condividere anche le faccende domestiche, anzi forse ci si capisce di più poichè si condivide di più. Non è quindi nella emancipazione della donna il problema, ma nel menefreghismo e nell'egoismo che stanno caratterizzando sempre più la nostra società. Quando più si potrebbe e dovrebbe condividere tanto le gioie quanto le noie, abbiamo un modello di società che vuole sempre tutti felici e contenti e che non lascia più spazio alla gestione delle crisi. Quindi se uno ha un problema...lo si trascura perchè..."Non vorrai che per causa tua diventi infelice anch'io! Arrangiati!"
Non ci si ascolta più, e l'empatia la si prova per i girini maculati della micronesia e non per il proprio partner.
Si sta perdendo, quando non s'è già persa, la capacità di soffrire insieme e insime di venir fuori dai guai (guai che sono inevitabili e oggi, in genere, inferiori a quelli di un tempo). Vogliamo tutto, adesso , di più: il paradiso in terra. E non è così che funziona....
:wink_:
Condivido in toto.
Anche la storia dei girini maculati. :wink_:
La società si è modificata, spesso capita di vedere che le donne lo hanno capito e si sono adattate, molte son diventate donne/mamme tigri Una prof cinese di Yale: così ho educato le mie bimbe (che mi pare un po' esagerata) mentre l'uomo è rimasto un po' spaesato ancora legato al concetto di quello che lavora e arriva a casa e quindi deve essere riverito.
-
Citazione:
laura83
cmq i single incalliti che conosco io non lo sono per i problemi della società, bensì per i loro di problemi grandi o piccoli che siano...:rolleyes:
ma ovviamente non si puo' generalizzare....:wink_:
:blink:
un gli si rizza più? :cry:
-
Citazione:
sagyttar
Era quell' "ah sì?" che mi aveva un po' inquietato....... :laugh2:
Già ti vedevo: pugni chiusi sui fianchi, spalle in avanti e sguardo ..... ehm.... felino......... i canini in bella vista........ sai com'è....... e oggi non ho voglia di litigare con nessuno, tanto meno con te :laugh2: :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Effettivamente appena letto mi si è rizzato il pelo
e alzato il labbro superiore ma giusto dieci secondi..:rolleyes::wub::wub:
Citazione:
Ovvio
Secondo me non cercare una relazione stabile dipende anche dal fatto che ci manca la materia prima, la donna non è piu la donna di una volta, non ha piu tempo, magari pensa troppo a lavoro, rinunciando a quelli che una volta erano i piaceri che gli davano la serenità di sentirsi mamma e donna per la propria famiglia, di conseguenza il sesso puoi rimpiazzarlo con tutte le ragazze che vuoi, i problemi li condividi con fratelli genitori ed amici, gli affetti idem, la buona cucina (ti impari a cucinare), ti senti piu libero.
Poi ci sono le persone fortunate che invece riescono a trovare quelle poche donne rimaste in giro e quando le trovano non se le lasciano scappare.
L'emancipazione delle donne è una bellissima idea che secondo me non ha permesso alle donne di svolgere le due attività di donna affermata professionalmente e di donna di famiglia.
Ma siamo noi che lo abbiamo voluto se ci pensate una volta le donne non lavoravano e il costo della vita era rapportato allo stipendio dell'uomo e basta, poi le donne hanno cominciato a lavorare e il costo della vita si è adeguato al reddito dei due, quindi non ci abbiamo guadagnato un piffero perche è come se il nostro tenore di vita sia rimasto invariato..... unico cambiamento è che adesso siamo in due quelli stressati e secondo me i figli non percepiscono più la serenità di una volta nelle famiglie
Ps. sto poema chissà chi lo legge:w00t:
Io ho letto :laugh2:
Questo poema è niente in confronto ai miei
-
autri poemi da non leggere? :rolleyes:
-
Citazione:
Rafasnella
Condivido in toto.
Anche la storia dei girini maculati. :wink_:
La società si è modificata, spesso capita di vedere che le donne lo hanno capito e si sono adattate, molte son diventate donne/mamme tigri
Una prof cinese di Yale: così ho educato le mie bimbe (che mi pare un po' esagerata) mentre l'uomo è rimasto un po' spaesato ancora legato al concetto di quello che lavora e arriva a casa e quindi deve essere riverito.
Tu lì riverisci gli ometti? :wub:
-
Citazione:
Intrip
Tu lì riverisci gli ometti? :wub:
Son loro che riveriscono me.