Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robi evergreen
questo dice tanto...e non capisco perchè si debba per forza parlare di politica su questo forum.
triste come cosa:cry:(il fatto di dover educare persone gia grandi)
nessuno ti obbliga a parlare di politica: se non te la senti/ non ti interessa basta evitare di scrivere nell'apposita sezione.
è una possibilità che si da agli interessati, non un obbligo per tutti
-
Se i comportamenti sono di una gravità tale da compromettere il clima del forum, posto che in ogni caso è una sconfitta e non una vittoria, ok, chiudiamo, per eliminare i facinorosi, che non mancheranno di fare allusioni e/o stuzzicare su questo tema in altri 3d. Detto questo, posto che il forum io lo utilizzo ma non è mio, accetto qualsiasi decisione, ma chiudere, secondo me, non è affatto corretto e non risolve i problemi. Preferisco sapere che i facinorosi son tutti in una sezione (accanto ai quali si trovano personaggi di assoluto spessore,peraltro..) e, posto questo, decidere se frequentarla o meno.
-
Citazione:
Misha84
era sarcastico nico non ti scaldare..
Citazione:
Black Death
:oook:
;;)
il Manila che domande
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
LO SO LO SO ERA SOLO PER ROMPERE LO SO CHE LUI I COMUNISTI LI VORREBBE BRUCIARE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco72
sono nuovo del forum ma dico lamia :
chiudete immediatamente la sezione politica....
siamo qui a parlar di triumph o sbaglio ? chi vuole pontificare vada a iscriversi nei forum di forza italia o del pd....
saluti!
E qui rischi di sollevare un'altro polverone....etico, non politico:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
l'importante che rimangano i 3D sul calcio e sulla gnocca.....del resto si può fare a meno!:coool:
Spero per te che l'ordine e la priorità dei 3D sia al contrario :rolleyes:
-
Citazione:
marco72
sono nuovo del forum ma dico lamia :
chiudete immediatamente la sezione politica....
siamo qui a parlar di triumph o sbaglio ? chi vuole pontificare vada a iscriversi nei forum di forza italia o del pd....
saluti!
NO, è un forum di triumph, non una setta di triumph.
-
Citazione:
Angelik57
Spero per te che l'ordine e la priorità dei 3D sia al contrario :rolleyes:
non scherziamo...il calcio viene prima di tutto....per la gnocca c'è sempre tempo.....e se vuole aspetta :coool:
-
Citazione:
Misha84
verissimo, è per questo che molti non vogliono prendersi l'onere e eliminare l'argomento.
Siccome in moto a volte si muore...sgrrraaaaatttt....sgrattttt.....eliminiamo le strade e le moto!!!!:rolleyes:
Bel sistema veramente...:dry:...mah
-
Citazione:
Misha84
NO, è un forum di triumph, non una setta di triumph.
:bravissimo_: Ben detto al censore !:biggrin3:
-
io torno nei 3D gnocca ADDIO!!!!!!!!!!!! tanto il mio pensiero l'ho espresso