Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
se i commenti sono relativi all'estetica,e molti lo sono,basta andare in un qualsiasi negozio e tenere in mano il telefono per farsi un idea.
c'è anche chi compra solo per il software..
Citazione:
simone pd
beh io ho un s2 e mio fratello un iphone 4 però quando prendo in mano il suo secondo me a parte il fatto che preferisco android come sofware, come qualità io preferisco sempre il samsung.
è molto più leggero e sottile.
gli schermi anche se la risoluzione è diversa, sono ottimi tutti e 2 ma la grandezza in più del s2 è una chicca non da poco.
come sensibilità del touch di sicuro quella dell'iphone è un po migliore, è veramente molto più sensibile.
poi comunque ognuno prende quello che gli piace...
è questione di abitudine.. tu sei abituato ad android, io a ios... tu ti trovi bene col tuo, io mi trovo bene col mio..
quello che fà l'iphone, lo fà android... ma sinceramente perchè devo spendere 400 euro per un S2, e dopo un anno non riesco a venderlo o cmq ci perdo tantissimo..
lo schermo da 4'' arriverà con l'iphone 5.. quello da 3,5 non è un problema...
anzi.. ios è studiato da apple per i SUOI prodotti...
android è studiato per andare su tantissimi prodotti.. infatti vedi in giro chi c'ha o non ha problemi con app caxxi e mazzi...
non nascondo che android stà migliorando... apple non ha bisogno di migliorare.. è già perfetto...
Che uso ne fate voi?? sentiamo..
-
Citazione:
Disagiato
e chi compra solo per l'estetica..
-
Citazione:
fearless
e chi compra solo per l'estetica..
appunto.. ognuno compra quel caxxo che gli pare..
-
Citazione:
Disagiato
è questione di abitudine.. tu sei abituato ad android, io a ios... tu ti trovi bene col tuo, io mi trovo bene col mio..
quello che fà l'iphone, lo fà android... ma sinceramente perchè devo spendere 400 euro per un S2, e dopo un anno non riesco a venderlo o cmq ci perdo tantissimo..
android è studiato per andare su tantissimi prodotti.. infatti vedi in giro chi c'ha o non ha problemi con app caxxi e mazzi...
non nascondo che android stà migliorando... apple non ha bisogno di migliorare.. è già perfetto...
era un bel discorso se evitavi la solita disagiata.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
era un bel discorso se evitavi la solita disagiata.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
maledetto fanboy :biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
come non quotare.....
-
Citazione:
Disagiato
il discorso della presunta minor svalutazione dei prodotti apple (rispetto alla concorrenza diretta) è una leggenda... dalle mie parti proprio adesso c'è un centro commerciale che sta offrendo l'iphone 4 (sia bianco che nero) a 449 euro nuovo...ovviamente fino ad esaurimento scorte...a quanto lo dovrebbe vendere un privato lo stesso telefono usato?... :rolleyes: ...
non nascondo che android stà migliorando... apple non ha bisogno di migliorare.. è già perfetto... ...punti di vista
uso pesante :coool:
-
Citazione:
Disagiato
Quoto ,in primis è questo il motto!!!!:wink_:
Comunque ,io l'ho comperato un pò per tutte e 2 ,cioè per il software e per l'estetica......(e perchè volevo uno smartphone attuale ,con cui andar avanti per almento 3/4 anni:wink_:)
Ho in favore molti amici apple dipendenti ,quindi parto avvantaggiato per quanto riguarda consigli e aiuti :tongue:.
Per quel poco che ho potuto vedere in questa settimana , in questa mia piccola esperienza con gli smartphone ,ho potuto capire che entrambi ,(iPHONE 4s e samsung S2) ,sono ottimi apparecchi entrambi ,tutti e 2 con capacità ,funzioni e applicazioni ,che per il mio utilizzo e quello della mia ragazza ,AVANZANO.....anzi ,stra-avanzano!!!!
Però ,(non perchè è il mio) l'iPHONE ha quel qualcosa in più..... sia solo a tenerlo in mano che adoperarlo .......è facile,intuitivo ed intelligentemente studiato.:wink_:
Lamps
-
Citazione:
Ribellesenzacausa
Android ha tante cose in più tra cui pare questa:
Se ti riferisci a CarrierIQ, metti Android da parte. Quello e' installato su praticamente tutti: iOS (tolto solo dalla 5), Rim, Android. In oltre non e' installato da Google ma dal gestore telefonico. Per fare un esempio tutti i terminali Android venduti in Olanda non lo hanno installato. Ripeto e' solo una scelta dell'operatore.
-
Possiamo stare qui a discutere fino alla morte , non c'e' chi vince e chi perde c'e' solo da prendere quello che piu' vi piace ....io avrei preso il 4s ma in Apple hanno toppato e hanno rifatto un telefono a 3.5 pollici che ad oggi risultano troppo stretti per il mio utilizzo....dai vi dico che il 4s e' il miglior 3,5 pollici ok ?? :D
minchiaaaa ...sto' scrivendo da un MacBook Pro :D