Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Sneijder per le regole del calcio andava espulso nel primo tempo !
Per le regole del calcio la Juve dovrebbe giocare in terza categoria...........per dire
Citazione:
n0x
io sto organizzando una petizione per la restanza di motta all'inter
Hai la mia firma
-
se l'inter č maggica cicciolina č vergine - čgiąstatodetto? -..-
-
Citazione:
XantiaX
se l'inter č maggica cicciolina č vergine - čgiąstatodetto? -..-
Non ancora:dry:
-
Uff sempre gli arbitri: pensate a giocare.
Solita Inter, come dice Ranieri č nel DNA della squadra giocare chiusi e poi vincere in contropiede, fin dai tempi di Helenio Herrera.
E quindi il gioco č quello: tutti a difendersi e poi palla lunga e pedalare.
E magari lo chiamano calcio moderno
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
pianetaw
uč ocio che quello č stato un nostro storico sponsor...non accostiamo il panettone alla merda eh :)
Citazione:
Muttley
Sneijder per le regole del calcio andava espulso nel primo tempo !
per le regole del mondo civile sneider č una merda
Citazione:
votalele
Uff sempre gli arbitri: pensate a giocare.
Solita Inter, come dice Ranieri č nel DNA della squadra giocare chiusi e poi vincere in contropiede, fin dai tempi di Helenio Herrera.
E quindi il gioco č quello: tutti a difendersi e poi palla lunga e pedalare.
E magari lo chiamano calcio moderno
:laugh2::laugh2::laugh2:
sssssshhhhhhhh...se ti sente ranieri...la partita dell'inter č stata bellissima (cit.)
-
beh, che dire, 6 vittorie di fila e ora sono stati...
INTER...ROTTI! :senzaundente:
Dai, battute a parte vittoria ampiamente meritata. Poteva starci il rigore su Milito, ma DOVEVANO starci l'espulsione di Snejider, il rigore per netto fallo di mano di Samuel (fischiato in maniera del tutto errata a Lavezzi), la punizione al limite per fallo nettissimo di Chivu su Cavani, rigore altrettanto nettissimo al 92 su Pandev lanciato a rete. Quindi... Alla fine bene cosģ!:oook:
La cosa che invece mi lascia moooolto perplesso č che quest'anno il Napoli o fa partitoni, o fa schifo, senza la via di mezzo propria delle grandi squadre. Questi ragazzi contro avversari blasonati si esaltano, mentre contro le squadre cosiddette "piccole" fanno pietą... Questo sarą un GRANDE problema contro il Siena, che ha ampiamente dimostrato di saper fermare i partenopei...
-
Intermerda , e' gia' stato detto ?
-
Citazione:
emidio_speed
beh, che dire, 6 vittorie di fila e ora sono stati...
INTER...ROTTI! :senzaundente:
Dai, battute a parte vittoria ampiamente meritata. Poteva starci il rigore su Milito, ma DOVEVANO starci l'espulsione di Snejider, il rigore per netto fallo di mano di Samuel (fischiato in maniera del tutto errata a Lavezzi), la punizione al limite per fallo nettissimo di Chivu su Cavani, rigore altrettanto nettissimo al 92 su Pandev lanciato a rete. Quindi... Alla fine bene cosģ!:oook:
La cosa che invece mi lascia moooolto perplesso č che quest'anno il Napoli o fa partitoni, o fa schifo, senza la via di mezzo propria delle grandi squadre. Questi ragazzi contro avversari blasonati si esaltano, mentre contro le squadre cosiddette "piccole" fanno pietą... Questo sarą un GRANDE problema contro il Siena, che ha ampiamente dimostrato di saper fermare i partenopei...
lo chiedo a te che sei un Napoletanolo:
ma perchč con la squadra in vantaggio il portiere la rinvia sempre lunga ....con il risultato di ridare il "possesso" immediatamente all'avversario???????
mi sembra un evidente "limite".........o sbaglio???:wink_::wink_:
-
assolutamente si! Un limite di "intelligenza" tattica proprio soprattutto di De Sanctis e Cannavaro. Aronica cerca quasi sempre la verticalizzazione, e Campagnaro ancora di pił.
-
ladri interisti di sta phawa