Pure io in Valnerina me stavo a cacà sotto....:rolleyes:
Ha ragione Kitteseswara:tongue:, ormai sò schedato a Valle:dry:, dovrò fare i turni da scopatore:rolleyes:...opppsss amatore!:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Me sa che li spendevi pè annà a 20 all'ora, credo che ci siano dei limiti, poi magari sbaglio e comunque rimane la paura nei sorpassi per quello che magari la testa je dice di tagliare tutta la pista mentre tu arrivi all'interno..
Se è così potrei anch'io, mai girato sulla nuova ma ancora mi mandano gli sms, bho? Chissenesvara:biggrin3: mi sa che non li farei lo stesso, penso ci siano delle limitazioni, sai qualcosa in più a riguardo?
Cari amici,
eccoci di nuovo pronti per una nuova stagione insieme.
Il 2011 si apre con una serie di novità, riguardo al calendario delle prove libere moto:
- INSERIMENTO di giornate intere riservate esclusivamente ai PILOTI, per far sì che piloti e amatori possano godere, ognuno nei turni e nelle giornate a loro riservati, del divertimento della pista;
- INTRODUZIONE turno per NEOFITI che consente ad un costo di € 20,00, di effettuare per un massimo di 3 volte durante l'anno il turno dalle 9.00 alle 9.25 nelle giornate a turni inserite all'interno del nostro calendario prove libere moto. Queste per permettere a sempre più motociclisti di avvicinarsi alla pista con maggiore facilità;
- MODALITA' DI RIMBORSO per chi pagherà con formula per mancato utilizzo il proprio turno e/o giornata intera. La tariffa per quest'ultimo sarà di € 290,00 per le giornate intere e di € 63,00 per le giornate a turni, e in caso di mancato utilizzo, possibilità di prenotare gratuitamente un'altra giornata e/o turno nell'arco dei 12 mesi successivi all'evento non utilizzato.
Inviamo in allegato il calendario delle prove libere moto 2011 e vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione per ogni tipo di informazione e/o per prenotazioni al nostro call center al n° 06 90.41.856 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Potete contattarci anche via e-mail all’indirizzo provelibere@vallelunga.it
:w00t: ammazza che spammoni che siete, per trovare la lista so' tornato indietro di 4 pagine :biggrin3:
ma i paracarri possono venì :ph34r:??? se si ne conosco uno :rolleyes:
LISTA
1) Gnomo
2) Monacograu
3) Devonmax
4) Drugzero
5) Mr Coccia
6) Hancook
7) maroninho
8) Speedy81
9) Gio66? (je serve il pantalone)
10) 2877paolo (je serve er pannolone)