Visualizzazione Stampabile
-
sono andato anche io a trovarlo oggi e per fortuna sta bene anche se è imbottito d antidolorifici...tirando le somme ha rotto la gamba sx in 6 parti diverse e per rimettere apposto le ossa l'hanno riempito d chiodi e d placche...rotti anche radio e ulna sx, mano sx e 2 dita della mano dx...speriamo che riprenda la mobilità di tutte le parti rotte...cmq il morale è abbastanza alto e lui non vede l'ora di rimettersi in piedi...forza everts!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
In tutto questo nessuno ha parlato di sicurezza, io per primo spesso vado in moto senza le dovute protezioni, anche se per un giretto dietro casa, paraschiena, stivali, guanti e tuta non dovrebbero mai mancare....
Poi alla luce dei fatti siamo sempre col giacchetto e jans !!!
Cmq, Grinta e avanti caxxaro ;-)
io avevo di ogni addosso eppure qualche ora dopo ero a Modena d'urgenza..
puoi cadere con lo scooter 50cc e farti malissimo..
boh, non saprei davvero..
-
Brutta storia, ma poteva andare peggio. L'importante è che ha intorno un gruppo di amici che lo sostengono e continueranno a farlo anche quando uscirà dall'ospedale.
Forza Everts.
-
Mi dispiace leggere solo ora di tutta questa brutta storia, fortuna che le ossa rotte si riaggiustano e le moto pure...
Conosco molti di quelli che eran presenti al giro in cui è successo questo brutto incidente e capisco per l'ennesima volta quanto siano speciali le persone in questo forum, quanta vera solidarietà ci sia tra di noi, una cosa che ci fa veramente onore, poi Ricky, secondo me hai scritto delle parole bellissime e non credo sia stato facile farlo così a caldo, appena rientrati a casa da un esperienza così traumatizzante.
Non voglio neanche immaginare la paura ed il terrore che avete vissuto in quei momenti, mi vengono i brividi solo a pensarci
Purtroppo è vero, tante volte in gruppo ci si fa prendere la mano, si fa la classica "bravata" ed a volte si finisce a terra, e ci si fa anche parecchio male.
Non credo ne valga mai la pena, sforziamoci davvero di tenere il nostro ritmo e rispondiamo con un sorriso a chi ci da dei "fermoni", accendiamo il cervello quando saliamo in moto. Cercherò anch'io di seguire questi propositi, anche se fin'ora di cazzate ne ho fatte tante anch'io e troppo spesso mi son fatto prendere la mano dalla strada tutte curve o dall'amico che va forte.
Basta, non voglio moralizzare nessuno ne tantomeno far finta di essere un santo in moto, quindi...
Concludo rifacendo i miei più sinceri auguri di pronta guarigione per il caro amico Everts, rimettiti in sella al più presto! siamo tutti con te!!
ci vediamo presto!!!
-
Auguroni everts!!!
C'è poco da dire, a volte dovremmo pensare di più e girare il polso un pò meno, ma la passione è anche l'irrazionalità che ci accompagna, fa parte del gioco.
A presto!!
-
Auguroni Everts,di cuore...
-
-
Citazione:
Marco Manila
up
OT pieno ... :coool:
-
Citazione:
BigDave
Auguroni everts!!!
C'è poco da dire, a volte dovremmo pensare di più e girare il polso un pò meno, ma la passione è anche l'irrazionalità che ci accompagna, fa parte del gioco.
A presto!!
Auguri Everts!