Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Dai caxxo e' come se la michelin denunciasse la pirelli perche' fa le gomme tonde :biggrin3::biggrin3: ...mi chiedo perche' mai chi ha inventato il monitor non abbia denunciato le altre produttrici perche' era rettangolare :blink::blink:
perchè non ha lasciato una mela morsicata sul monitor..... ma se l'è mangiata tutta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
la triumph denuncera' l' mv perche la nuova f3 e' 3 cilindri
-
Bill Gates e' stato denunciato dall'associazione falegnami produttori di finestre :D
-
Citazione:
Muttley
Dai caxxo e' come se la michelin denunciasse la pirelli perche' fa le gomme tonde :biggrin3::biggrin3: ...mi chiedo perche' mai chi ha inventato il monitor non abbia denunciato le altre produttrici perche' era rettangolare :blink::blink:
Amazon, Rim, Motorola, HP, Olivetti, quante aziende producono tablet e Apple non ha tirato in ballo?
Un prodotto di consumo così punta molto sul design e se ne esce un altro nello stesso settore quasi uguale (non simile o rettangolare, ma uguale) è ovvio che può confondere il cliente medio che non lo distingue. Che poi Samsung ci abbia preso gusto è solo un'aggravante...
:rolleyes:
E non dite che quello Apple è l'unico modo di fare una scatola, un connettore, un'icona di registratore, ma per favore sono solo dei copioni, punto!!!
http://i.imgur.com/TmUj2.jpg
Citazione:
Mrmc
la triumph denuncera' l' mv perche la nuova f3 e' 3 cilindri
Se avesse avuto lo stesso design della Street sì, avrebbe dovuto, mica Samsung è stata denunciata perchè uso la stessa cpu
-
ma l architettura del motore e' la stessa,cosi come la forma dei 2 tablet..quindi vietiamo la vendita di tablet rettangolari con angoli arrotondati?se in apple sono cosi convinti perche' allora non brevettano la forma?per il semplice motivo che non si puo' brevettare...
-
Citazione:
Muttley
Si son talmente rincoglioniti che alla Fnac ieri un tizio si e messo a leggersi le sue email da un Mac (ovviamente) ...poi pero' se ne e' andato senza fare il logout ...io sono stato prontissimo nello sfruttare l'occasione e gli ho mandato una mail dal suo account ...scrivendogli che "Sono un gran Coglione perche' lascio la mia posta aperta alla Fnac e qualcuno mi potrebbe dare del Coglione! ....io son quel qualcuno :biggrin3:"
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo:
-
Citazione:
Mrmc
ma l architettura del motore e' la stessa,cosi come la forma dei 2 tablet..quindi vietiamo la vendita di tablet rettangolari con angoli arrotondati?se in apple sono cosi convinti perche' allora non brevettano la forma?per il semplice motivo che non si puo' brevettare...
Tutti i tablet sono rettangolari con gli angoli smussati, tutti
-
ma e' pieno il mondo di scopiazzature ....scarpe , auto ...........e' da li che e' nato il Copia ed Incolla :D
Citazione:
Fulvioz
Tutti i tablet sono rettangolari con gli angoli smussati, tutti
e pensa che tutti hanno la pila :biggrin3:....dai Fulvioz ...smettila e' una partita persa ! :tongue:
-
-
evidentemente perche' e' la forma piu' ergonomica e che ottimizza le dimensioni dello schermo...cosi come tutte le ruote sono tonde e non tetragonali