Visualizzazione Stampabile
-
L'assicurazione risarcisce il valore commerciale del veicolo al momento del furto. Ricorda di conservare entrambe le chiavi e se dichiarato l'antifurto anche quelle! leggi subito il contratto e controlla le clausole ela tempistica di denuncia all'assicurazione. Si appigliano a tutto pur di non pagare!
-
Ice In riferimento alla tua frase circa i ragazzi che usano la macchina del papà se ti è possibile non generalizzare evitando di fare di tutta l'erba un sol fascio!
P.S. posso capire bene il tuo stato ... nel 2000 il primo venerdì di giugno subimmo un furto di utilitaria..... poi il secondo venerdi subimmo la rapina di un mercedes di 4 mesi di vita!!!!!!
-
anche stavolta niente sex per me :( ok ... sempre e solo fumo :(
-
le hai preso la TT senza dirglielo e pretendi anche del sesso adesso ? :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
le hai preso la TT senza dirglielo e pretendi anche del sesso adesso ? :tongue:
se ci pensi.. io l'avrei già bella che inchiappettata e quindi ora speravo che lo facesse lei.. con quei bei cosi a pile.. ne ho comprate tante all'ikea, di pile ;)
-
Citazione:
pampie
anche stavolta niente sex per me :( ok ... sempre e solo fumo :(
e dai pampie c'è sempre federica..... :risate2:
-
Citazione:
pampie
se ci pensi.. io l'avrei già bella che inchiappettata e quindi ora speravo che lo facesse lei.. con quei bei cosi a pile.. ne ho comprate tante all'ikea, di pile ;)
:sick: :sick: :sick:
-
la mano amica, lo so.. ma abbiamo litigato :(
e poi.. te non potevi saperlo ma quanto mi piaceva una che si chiama proprio Federica.. e non sai quanto ritrovai la mia amicizia con "federica" grazie a Federica :D :D :D :D :D
-
Citazione:
pampie
la mano amica, lo so.. ma abbiamo litigato :(
e poi.. te non potevi saperlo ma quanto mi piaceva una che si chiama proprio Federica.. e non sai quanto ritrovai la mia amicizia con "federica" grazie a Federica :D :D :D :D :D
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
io mi sono innamorato di 1che si chiama federica e nn me la vuole dare(1mano)non e'x niente 1amica.
mi sa che anche a me nn rimarra'altro che federica la mia amica.e la sfruttero'pensando all'altra federica....