Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Quindi tutta la tua "conoscenza" si basa sulla lettura della gazzetta??:blink: A leggere quello che scrivi mi ero convinto tu fossi almeno un dirigente del Milan!!! Vabbè... Come non detto,sei solo il solito "scienziato" da bar!!:laugh2::laugh2:
Ma sei pazzo ???? :wacko:
lasciaci il nostro Guru di "cose di casa Milan" lui è in gran segreto è il depositario di tutte le verità , con Master in Milanologia.....
Nox scrivi anche l'IBAN per saldare le utlime verità che ci hai dato, oppure a sto giro ce le regali?????
:D:D:D
;;)
-
In ogni caso Tevez non va nè al Milan nè alla Juve, per cui Nox rassegnati dovrete finire il campionato con questi qua.
Onestamente se ti posso dire, l' Udinese mi sembra superiore a voi, quindi mi preoccuperei di chi sta dietro in questo momento più che di quelli che stanno davanti.
poi se dai retta a zio fester, allora magari pensi di avere una grande squadra...
-
Citazione:
n0x
Non è ancora finita!!!!
La famiglia berlusconi, nel consueto pranzo familiare del lunedi, tra un rutto e l'altro sta decidendo se accettare le clausole del city che vuole 12 milioni se non lo riscattiamo tra due anni...il nano vorrebbe scendere a 6/8 mil
Ma... Nox ci può far sapere se almeno il pranzo familiare è finito???:laugh2::cool::laugh2:
-
guarda pendo dalle tue labbra, se hai delle verita' diverse dalle mie ti ascolto con grande attenzione. e cmq no, non leggo la gazzetta noto feudo merdazzurro, ma mi appoggio a milan channel sempre che a te vada bene come fonte, senno' accetto qualche suggerimento, tipo infilarmi negli spogliatoi di soppiatto con la scusa di riparare una lampadina, dimmi tu che mi sembri uno giusto :oook:
Citazione:
Black Death
Ma sei pazzo ???? :wacko:
lasciaci il nostro Guru di "cose di casa Milan" lui è in gran segreto è il depositario di tutte le verità , con Master in Milanologia.....
Nox scrivi anche l'IBAN per saldare le utlime verità che ci hai dato, oppure a sto giro ce le regali?????
:D:D:D
;;)
tutto gratis come sempre, vi elargisco a piene mani perle di calcio, anche se dai commenti dei tuoi compagni di merende si capisce chiaramente che sto sprecando il mio tempo...del resto in questo forum il detto che "la juve è la squadra di chi non capisce di calcio e delle donne" trova piena conferma...tutto sta a capire a quale delle due categoriue appartenete :D
-
Citazione:
n0x
guarda pendo dalle tue labbra, se hai delle verita' diverse dalle mie ti ascolto con grande attenzione. e cmq no, non leggo la gazzetta noto feudo merdazzurro, ma mi appoggio a milan channel sempre che a te vada bene come fonte, senno' accetto qualche suggerimento, tipo infilarmi negli spogliatoi di soppiatto con la scusa di riparare una lampadina, dimmi tu che mi sembri uno giusto :oook:
Ci mancherebbe... Milan channel va benissimo come fonte di informazioni!!! Credo che una fonte più imparziale E disinteressata non si potrebbe trovare!!!:laugh2::laugh2:
Comunque ho capito... Chiedere del Milan a te è come chiedere referenze di Bin Laden al mullah Omar!!!
-
Citazione:
gixxer73
io sono juventino e ti prego di usare toni meno offensivi , capisco le battute , ma fino a un certo livello , dopo mi dà fastidio ..:oook:
si hai ragione..sarà che il nostro marcio è ben visibile a tutti ma non perseguibile mi piaceva sottolineare la differenza.
sarebbe bello chiudere scrivendo che mi scuso con tutti i topolini che si son offesi, ma eviterò :D
-
Citazione:
votalele
In ogni caso Tevez non va nè al Milan nè alla Juve, per cui Nox rassegnati dovrete finire il campionato con questi qua.
Onestamente se ti posso dire, l' Udinese mi sembra superiore a voi, quindi mi preoccuperei di chi sta dietro in questo momento più che di quelli che stanno davanti.
poi se dai retta a zio fester, allora magari pensi di avere una grande squadra...
certo che puoi dire ci mancherebbe...tanto qua dentro passa tutto ormai :) del resto le opinioni sono come l'ombelico...tutti ne hanno uno :oook:
Citazione:
fitzcarraldo
Ci mancherebbe... Milan channel va benissimo come fonte di informazioni!!! Credo che una fonte più imparziale E disinteressata non si potrebbe trovare!!!:laugh2::laugh2:
ok quindi non sono credibile secondo te...a sto punto cosa vuoi?
-
Citazione:
manu for rent
si hai ragione..sarà che il nostro marcio è ben visibile a tutti ma non perseguibile mi piaceva sottolineare la differenza.
sarebbe bello chiudere scrivendo che mi scuso con tutti i topolini che si son offesi, ma eviterò :D
scrivi quello che vuoi ma rispetta gli altri , mi sembra semplice e giusto ..
-
Citazione:
manu for rent
psssss psssss attento a non dargli la scusa di sbatterti fuori...qua usano metodi moggiani per avere la supremazia sul forum :laugh2:
-
Citazione:
n0x
psssss psssss attento a non dargli la scusa di sbatterti fuori...qua usano metodi moggiani per avere la supremazia sul forum :laugh2:
non a caso la cupola sta su e l'inferno nel profondo...:D