Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non ci far caso, non sono normale! :laugh2::laugh2::laugh2:
Vai piuttosto a metterti in lista che questo raduno è una tua creatura e noi te ne siamo grati!
Visto jam stai già iniziando a creare e a disegnare "cose" nell'aria e questo grazie a questo tuo momento :wink_:
Chapeau!
sinceramente ultimamete stò disegnando molte cose nell'aria......soprattutto per colpa degli ettolitri di birra che mi sono bevuto per dimenticare :D:D:D:D:D
ed questo giro è in gran parte merito della Strega
-
Citazione:
jamex
sinceramente ultimamete stò disegnando molte cose nell'aria......soprattutto per colpa degli ettolitri di birra che mi sono bevuto per dimenticare :D:D:D:D:D
ed questo giro è in gran parte merito di una segha
:ph34r:
-
Citazione:
XantiaX
:ph34r:
:laugh2::ph34r:
-
Citazione:
jamex
ed questo giro è in gran parte merito della Strega
Sì è vero , Strega tua efficientissima assistente :w00t::w00t:
-
cè del tenero è evidente :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Io conosco di fama il Noce di Benevento
e Triora....comunque ce ne sono tantissimi.....
A Triora vacci per il pane... Le streghe le hanno tirate fuori per farsi un po' di pubblicità!!:cool:
-
Citazione:
jamex
sinceramente ultimamente stò disegnando molte cose nell'aria......:D:D:D:D:D
Occhio che Xa è famoso per i mulinelli che disegna nell'aria con le sue pere, insieme potreste fare una bella accoppiata
-
http://i42.tinypic.com/67occ7.jpg
questo è il Castello della Pietra a pochi km da casa mia,nonostante sia abituato a vederlo molto spesso rimane sempre uno spettacolo
tanto da farvi capire meglio dove è stato costruito,e nelle vicinanze c'è un antico ponte ad un'arcata,il ponte di Zan dove si narra essere stato costruito dal diavolo in persona in cambio dell'anima del primo che l'avesso attraversato e Zan pensò bene di farlo attraversare da un cane
http://i40.tinypic.com/33y2uef.jpg
-
Citazione:
black panther
Occhio che Xa è famoso per i mulinelli che disegna nell'aria con le sue pere, insieme potreste fare una bella accoppiata
:ph34r::cipenso::huh2::w00t::ph34r:
-
'Azz! E pensare che tutto e' nato da un articolo senza capo ne' coda :biggrin3: