Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Più che offensivo, direi ridicolo. Mi faceva ridere la storiella del negriero, per me puoi anche continuare con quel termine.
A me invece facevano poco ridere,anzi mi facevano pena quei ragazzi extracomunitari che ho visto lavorare veneri dai vivai DE M. di rauscedo(vicino casa tua) in quelle condizioni........ah il Padrone aveva una villa che sembrava un castello e la porsche cabrio parcheggiata dietro.
Buona domenica.
-
Citazione:
triplexperience
Tutto qui. Una ragazza, al suo primo giorno di lavoro, appoggiata alla vigna che si fuma una sigaretta mentre altri 50 lavorano, come la chiamate?? Uno che arriva un'ora tardi perchè la mamma non gli ha puntato la sveglia, come lo chiamate? Uno che, rispetto ad altre 50 persone, lavora la metà esatta, come lo chiamate? Uno che non spedisce curriculum e si lamenta perchè non trova lavoro, come lo chiamate? Dai su..
e quelli che in orario di lavoro passano ore e ore sui forum... o quelli che in orario di lavoro si fan la spesa... o quelli che in orario di lavoro si leggono il giornale...
purtroppo questa gente c'è sempre stata... cambiare la mentalità credo sia sempre più impossibile da fare...
vero anche che molta gente alla canna del gas e molti lavoratori extracomunitari e molti studenti stanno "rovinando" il mondo del lavoro perchè accettano condizioni economiche inaccettabili per una persona con famiglia... succedeva spesso a Bologna di sentirmi dire "eh ma per sto lavoro trovo uno studente che pago la metà, in nero, e a lui sta bene..."
-
Citazione:
triplexperience
Più che offensivo, direi ridicolo. Mi faceva ridere la storiella del negriero, per me puoi anche continuare con quel termine.
Anche quella di un ingegnere elettronico disoccupato che vada a cogliere l'uva perché non arrivi a concepire di spedire un c.v. è bella forte dai.
Qui, Imho, si fa a fidarsi per cui si crede a ciò che gli altri dicano e, se esisteranno ingignè tanto grulli (basta sottindenderlo perché l'offesa non sia tale ?), ci potrebbe stare che tra i viticoltori ci sia qualche sfruttatore chiamato esplicitamente come gli si addica in vox populi.
-
Citazione:
tormento
A me invece facevano poco ridere,anzi mi facevano pena quei ragazzi extracomunitari che ho visto lavorare veneri dai vivai DE M. di rauscedo(vicino casa tua) in quelle condizioni........ah il Padrone aveva una villa che sembrava un castello e la porsche cabrio parcheggiata dietro.
Buona domenica.
e cosa hai fatto ti sei fermato e gli hai lasciato 50€ a testa ??????
-
@winter
Dici che Tormento sia quello dello spot della Wind :unsure:?
http://www.windworld.org/wp-content/...panariello.jpg
-
So che anche i camionisti extracomunitari sono meglio degli italiani.....per 1000 euro...corrono 24 ore su 24....senza riposo....al limite negli autogrill tirano un po' di coca....e trovano un altro camion carico per fare il cambio e partire da 0 ore.....
bene...avanti così.....
intanto i nostri che lavoravano in sicurezza....rimangono a casa.....:oook:
-
Citazione:
Mamba
So che anche i camionisti extracomunitari sono meglio degli italiani.....per 1000 euro...corrono 24 ore su 24....senza riposo....al limite negli autogrill tirano un po' di coca....e trovano un altro camion carico per fare il cambio e partire da 0 ore.....
bene...avanti così.....
intanto i nostri che lavoravano in sicurezza....rimangono a casa.....:oook:
Nella ditta dove lavoro arrivano dai 5 ai 12 autotreni di truciolare dalle zone Piacenza e Torino..............gli autisti Italiani saranno il 10/15%
-
ragazzi ..,ma che dite...il 90% degli imprenditori dichiara meno di un operaio...loro danno lavoro ad altri anche se guadagnano poco...sentite la marcegaglia e i suoi compari..son benefattori
-
Citazione:
robitopomoto
ragazzi ..,ma che dite...il 90% degli imprenditori dichiara meno di un operaio...loro danno lavoro ad altri anche se guadagnano poco...sentite la marcegaglia e i suoi compari..son benefattori
Dici?
Im-possibile.. dai, gli Im-prenditori impauperiti :cipenso:?
-
Citazione:
winter1969
e cosa hai fatto ti sei fermato e gli hai lasciato 50€ a testa ??????
no ero già fermo.