Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
è vero ma correva in 15 campionati contemporaneamente!!
Citazione:
Chinaski
E praticamente impossibile da battere anche perchè correva e vinceva in 2 classi contemporaneamente.
e allora?
è stato bravissimo... un vero rude.. campionissimo :oook:
più titolato di tutti i tempi :cool:
il 46 non riesce manco a far un primo posto negli ultimi due anni di motogippì... direi che anche se volesse... non lo ripiglia comunque :smoke_:
tutto per dire :fisch:
e
SUHATE
-
rude Agostini? ma se era considerato il fighetto per eccellenza! (non in senso dispregiativo)
-
Citazione:
Segy
e allora?
è stato bravissimo... un vero rude.. campionissimo :oook:
più titolato di tutti i tempi :cool:
il 46 non riesce manco a far un primo posto negli ultimi due anni di motogippì... direi che anche se volesse... non lo ripiglia comunque :smoke_:
tutto per dire :fisch:
e
SUHATE
Segy lascia perdere il motociclismo,tu sei esperto solo di pesca dell'anguilla.....per dire
-
Citazione:
freerider3957
Bella gara fra Rossi e Stoner, ma adesso deve confermare la risalita in sella.
Comunque non per sminuire la prestazione di Vale ma bisogna tenere conto del fatto che Casey ha mollato dopo poche curve per non rischiare e acchiappare quei punti che gli hanno permesso di restare a 8 punti da Lorenzo, e chelo tengono in corsa per il titolo.
Stoner è un calcolatore.
Lorenzo deve aver calcolato che era meglio arrivar primo allora.
-
Citazione:
Richymbler
Lorenzo deve aver calcolato che era meglio arrivar primo allora.
Mi sa' che è più bravo nei conteggi
-
Citazione:
maurotrevi
rude Agostini? ma se era considerato il fighetto per eccellenza! (non in senso dispregiativo)
uno che fa 348789247746873641876428698652876287 l'anno di gran premi.. sarà un rude, penso.... :cool:
e poi perchè quando citi i miei post, non quoti mai il messaggi... e rispondi con uno nuovo.. non vuoi abbassarti al mio livello campione? :dubbio: :cool:
-
Io penso che oggi Valentino abbia fatto vedere cosa vuol dire guidare una moto da granpremio. Coraggio, opportunismo, sensibilità e straordinario equilibrio...questa è la realtà... tutto il resto è tifo calcistico che sinceramente non apprezzo. Il campione non è né bollito nè finito.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
-
Citazione:
winter1969
Segy lascia perdere il motociclismo,tu sei esperto solo di pesca dell'anguilla.....per dire
quoto.
gli unici che san di motociclismo sono
http://www.webalice.it/vinicio79/tri...0chihuahua.jpg
-
Rossi gran manico, in barba a tutto il chiacchiericcio da bar che si fa su di lui (tutto imho ovviamente)
-
Citazione:
maurotrevi
Vorrei essere fighetto come Ago ed aver trombato la metà di quello che ha fatto lui.......
Citazione:
gadano
Ma sono contento...ssbato scorso glielo avevo detto a vale che a le mans piove sempre e la ducazzi va meglio..
Io,fortuna mia,ho di meglio da fare al sabato :oook: