Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Mauro, aggiungi anche me in lista, rookie ovviamente ;)
-
visto che in tanti non hanno mai girato in questa meravigliosa pista, vi reciclo un consiglio che mi venne dato la prima volta che ci andai e che mi aiutò moltissimo a trovare il ritmo.
mi dissero " come riferimento delle staccate prendi l'inizio del cordolo esterno sei sempre più o meno giusto" e devo dire che è così,(per la mia pochissima esperienza qui) questo permette di memorizzare subito dei riferimenti che danno costanza ai nostri inserimenti e rende tutto facile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
visto che in tanti non hanno mai girato in questa meravigliosa pista, vi reciclo un consiglio che mi venne dato la prima volta che ci andai e che mi aiutò moltissimo a trovare il ritmo.
mi dissero " come riferimento delle staccate prendi l'inizio del cordolo esterno sei sempre più o meno giusto" e devo dire che è così,(per la mia pochissima esperienza qui) questo permette di memorizzare subito dei riferimenti che danno costanza ai nostri inserimenti e rende tutto facile.
ok grazie :oook:
sperando che non li abbiano accorciati!! ahahahah :laugh2:
-
Io di solito stacco quando inizio a cagarmi addosso.
La mia domanda è: io in discesa mi cago sempre addosso, o che girerò frenato per metà circuito? ;)
-
Citazione:
maurotrevi
è quel più o meno che mi preoccupa :ph34r:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
Citazione:
maurotrevi
Confermo tutto , anche se il cordolo e' riferito ai 1000 carenati che raggiungono velocità maggiori , con la naked c' e un po' di margine in più ma e' bene capirlo con calma ... Quindi vada per il cordolo !!!
-
io con sto trucco dopo 2 turni giravo in 2.11 quindi direi che funziona.
per tutti finalmente ho l'IBAN su cui fare il pagamento, premetto che è una carta di credito a mio nome (MAURO VENDRAMINI) fatta appositamente per questi eventi, è la prima volta che la uso quindi se ci sono intoppi fatemelo sapere anche telefonicamente 3356231343.
IBAN IT04V0503502200134320024416 PRESSO VENETO BANCA importo per ogni partecipante 260 euro specificare nella causale NOME, COGNOME E NICK.
gradirei poter fare il bonifico a specialbike entro metà mese e scusate se non sono riuscito a fornirvi i dati prima.
-
Citazione:
maurotrevi
io con sto trucco dopo 2 turni giravo in 2.11 quindi direi che funziona.
per tutti finalmente ho l'IBAN su cui fare il pagamento, premetto che è una carta di credito a mio nome (MAURO VENDRAMINI) fatta appositamente per questi eventi, è la prima volta che la uso quindi se ci sono intoppi fatemelo sapere anche telefonicamente 3356231343.
IBAN IT04V0503502200134320024416 PRESSO VENETO BANCA importo per ogni partecipante 260 euro specificare nella causale NOME, COGNOME E NICK.
gradirei poter fare il bonifico a specialbike entro metà mese e scusate se non sono riuscito a fornirvi i dati prima.
Ottimo...
Per l eventuale ass. pioggia come facciamo? chi lo desidera può farna anche piu avanti?o è necessario deciderlo da subito???
-
chi vuole l'assicurazione mi bonifica anche quella parte in più e magari me lo specifica in un messaggio così me lo segno.
io devo indicarlo nel al momento del bonifico a specialbike a metà mese.
-
Citazione:
maurotrevi
HOTEL RIPAVERDE 4 stelle a 5 minuti dal circuito
Promozione gruppi con un minimo di 15 partecipanti
- camera doppia EURO 70,00
- camera singola EURO 55,00
I prezzi includono IVA e colazione a buffet + parcheggio interno per furgoni e carrelli
È stata appena introdotta la tassa di soggiorno che sarà applicata a partire dal 1 luglio
Per cui , alle tariffe elencate , bisogna aggiungere EURO 2,50 per persona.[/I]
Quanti sono interessati a dormire qui?
Ho dato un occhiata ai bungalow del mugello verde e per 2 persone costa 75 euro quindi l hotel con colazione mi sembra ottimo