Di natale barbone.
Se mangiato un golle e sul lancio di balo s'è fatto cogliere in fuori gioho come il più babbeoh degli attaccanti.
Questa partita poteva anche essere scritta diversamente, per me.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Di natale barbone.
Se mangiato un golle e sul lancio di balo s'è fatto cogliere in fuori gioho come il più babbeoh degli attaccanti.
Questa partita poteva anche essere scritta diversamente, per me.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
quando costruisci una nazionale tenendo come base il nucleo di italiani della juventus che per tradizione le finali le stecca...e incontri gente che invece è abiutuata a vincerle, beh
:D
e buffon che a fine partita rincuorava tutti..
eh ragazzi..tengo famiglia..tranquilli, che ci esce qualcosa anche per voi
ti sei dato la risposta da solo: se i più forti hanno perso le energie, automaticamente sono più forti quelli che le energie ancora ce le hanno. A parte il fatto che Diamanti ha dimostrato di essere più forte e determinante di Thiago Motta e Maggio ha dimostrato di saper crossare molto meglio di Abate. Per dire...
più che altro si annoiano di vincere sempre loro...
Chiudere?
allora intanto FORZA AZZURRI::;FORZA ITALIA..!!:w00t::w00t::w00t:bravo cesarone lo stesso anche se mi hai cappellato la finale da te non me l'ho aspettavo...,pero spero che ci alleni anche ai mondiali..,ai ragazzi grazie di tutto ..!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
allora dopo 5 minuti mi sono andati di traverso la mozzarella con il pomodoro..,il prosiutto e melone..., e anche il lambrusco..,zio pera...!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:la prima cosa che ho pensato è che ne perdevamo sicuramente...!!:cry::cry::cry::cry:
a mio giudizio il prandellino.:wub:purtroopo a mio parere ha sbagliato proprio la tattica di gioco..,non dico che avremmo vinto ..per carita .., ma cosi gliela abbiamo servita su un piatto d'argento..!!quando una squadra come la nostra sai che ha giocato due partite tiratissime dove hai speso tanto che hai parecchi acciaccati..,che benzina ne hai veramente poca..,anche perche noni avuto abbastanza giorni per riposarti..,bè a quel punto il prandellino non ddoveva giocare con il pressing come abbiafo fatto subito..,loro sono maestri nel palleggio ci avrebbero fatto correre e finire subito la benzina e cosi è successo..!!si doveva amio parere ..,mettersi in difesa in 10 lasciare Balotelli la davanti da solo a fare quello che voleva..,senza ritornare ..,balotelli avrebbe tenuto due difensori su di se..,perche gli spagnoli non avrebbero rischiato 1 contro 1..,e tu ti saresti sempre trovato a difendere in superiorita numerica 9 contro 8 e automaticamente avevi sempre l'uomo per il raddoppio della marcatura avremmo corso solo per 30 metri e avremmo risparmiato molte energie..,appena arrivava la palla dovevamo lanciarla in profobdita8con lanci ovvio di 50 metri) per mario poi lui faceva quello che voleva anche tirare da 40 metri..non ha importanza ..,l'importante era apettare.., fare stancare gli spagnoli..,semplice...!!in parole povere quando l'avversario ti è superiore tecnicamente ,cerchi con la corsa di fermarlo maquando questi ha anche piu corsa di te ..,ti metti in difesa .., soffri..,aspetti e cerchi di colpire in contropiede .., non ci sono altre alternative..!! questo doveva fare ieri sera il mister a livello tattico ed era a mio parere l'unica posssibilita per vincere..!!gli esempi sono come ha fatto l'inter ed il Chelsea..!! questo raga comunque è nellABC del Calcio..!!:cry: