Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cav
...diciamo che "sembra"ci siano state delle "votazioni anomale"...
ma sinceramente, come detto da Shining, non c'è da perderci il sonno ;)
...ormai sono 3 notti che faccio fatica ad addormentarmi, non capisco se è colpa del caldo o del sondaggio! :biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
Questo è un limite fisiologico del sistema, si deve accettarlo.
Ecco... quello che mi disturba è esattamente questo. Questo dovrebbe essere lo spirito
giusto, ma ho avuto la sensazione che, in qualche modo, si tentasse di pilotare il risultato.
Da qui i miei dubbi, che, per chiarire ulteriormente il mio pensiero, non riguardano
in alcun modo TCP e il suo staff.
:dubbio:
È proprio questo il punto, il limite del sistema è che permette di essere pilotato. A me pare un limite pesante, specie per un forum importante e frequentato come questo, e sopratutto piuttosto semplice da superare.
-
Citazione:
Notturno
Eh lo so... ma dopo quattro pagine di voti dichiarati per una moto, vedi che l'altra
continua a mietere decine di voti, ti vien da chiederti chi sono sti ragazzi così discreti
e riservati, ecco... anche solo per un piacevole confronto di opinioni, diciamo...
:dubbio:
controlliamo IL regolamento....se IL regolamento dice che si deve dichiarare il voto allora si deve per forza annullare la competizione!!! :w00t:
-
ma il voto è già dichiarato..nel momento in cui voti il nick è presente nel sondaggio
-
Tutte molto belle, ma x me la più adatta a settembre è la 081... molto molto bella!
-
Citazione:
fankyand
controlliamo IL regolamento....se IL regolamento dice che si deve dichiarare il voto allora si deve per forza annullare la competizione!!! :w00t:
ma cosa vuoi annullare...(a parte che l'esito è ancora incertissimo)
non facciamo un'inutile caccia alle streghe
se voti, dopo aver votato clicchi sul numero di votanti accanto a ciascuna moto e ti appare l'elenco di tutti quelli che hanno votato;)
pace e bene fratelli
-
Per la moto di ottobre io escluderei le mc, sperando magari in qualche bella trophy nuova fiammante.
-
-
che rottura di palle uno vota per chi vuole. per i motivi che vuole. se poi c'è gente che si fa pubblicità e chiede il voto agli "amici" e magari chiede anche di dichiararlo per avere più riscontro beh poverini!
-
Citazione:
mannina
che rottura di palle uno vota per chi vuole. per i motivi che vuole. se poi c'è gente che si fa pubblicità e chiede il voto agli "amici" e magari chiede anche di dichiararlo per avere più riscontro beh poverini!
il dono della sintesi!
quoto!