Visualizzazione Stampabile
-
non ho capito in cosa consiste la scelta o la gestione scellerata...
è perchè sono state spostate le sezioni?
per gli automatismi di bannaggio?
e ancora
a voolcà ma che te sei fumato? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Quindi io, per il tuo ragionamento, non ho cartellini, giusto? Sì.
E invece, no.
2. Gialli.
Offese ad utenti e messaggio provocatorio.
Saluti.
o ma sei sempre puntiglioso te è..... hai per caso la coda di paglia?
se può interessarti, NON MI RIFERISCO A TE e non ho MAI segnalato un tuo messaggio.
PS: li hai presi prima della nuova procedura altrimenti ti saresti beccato 7gg. :oook:
-
Citazione:
DavidSGS
Non ho più la moto io Giacomo, ma sinceramente anche se ce l'avessi non mi farei certo in 4 per portare avanti una sezione di un forum che non appoggio sotto una miriade di unti di vista, di cui si è parlato e riparlato miliardi di volte.
Nel bar tira un'aria brutta, e questo è alla luce di tutti. Chi non lo vuol vedere è perchè sta bene con il proprio gruppetto e al di là del proprio naso non vede.. :oook:
scusa Davide, non si tratta di farsi in 4 per portare avanti una sezione....se si vuole girare in compagnia di qualcuno si apre un 3D nella sezione raduni sennò se non lo si vuole fare perchè quì non piace più starci perchè criticare?
-
Citazione:
tonidaytona
( lo so e' off topic ma non resistevo)
misha dammi un giallo!
caxxo son 2 anni che ci provo ma non ci riesco.
ho provato anche a darmelo da solo in modo da farmi una settimana di uscite con i gruppi ma manco quello riesco a fare..
che traggedia..
-
Citazione:
DavidSGS
o ma sei sempre puntiglioso te è..... hai per caso la coda di paglia?
se può interessarti, NON MI RIFERISCO A TE e non ho MAI segnalato un tuo messaggio.
PS: li hai presi prima della nuova procedura altrimenti ti saresti beccato 7gg. :oook:
Ma chi ha detto che ti riferivi a me? Ero solo curioso di sapere come facevi ad essere così certo che la gente non prendesse cartellini.. ed effettivamente non mi sbagliavo, il tuo metodo è fallace..
Uno prima e uno dopo la "nuova procedura" :oook:
Citazione:
jamex
se non lo si vuole fare perchè quì non piace più starci perchè criticare?
Questa è una domanda eccellente, fatta più volte da tanti, e sempre rimasta senza risposta..
Ma se tutto fa così schifo, perché rimanerci? :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
Questa è una domanda eccellente, fatta più volte da tanti, e sempre rimasta senza risposta..
io lo so, io lo so!!!
-
Citazione:
streettissimo
appunto....
-
Citazione:
Misha84
io lo so, io lo so!!!
Dilla
-
Citazione:
F@bio
se il Bar non ci fosse, la maggior parte degli utenti al posto di stare qui dentro a scriverle le cazzate uscirebbe di più in moto insieme per dirsele in faccia dopo un bel giro o durante una bella magnata :dubbio:
o se la benza costasse meno ?
Citazione:
vulcano
un forum "dovrebbe" essere un luogo dove condividere essere liberi nel limite del decente di dire quello che si vuole :il bar se non erro recita:Si parla principalmente di moto, ma anche di tutto il resto, esattamente come in un Bar!
Detto questo ,si è intrapreso da parte della redazione una linea di repressione ad atto di quegli utenti che hanno contribuito a rendere questo forum quello che è a tutt'oggi .
Mi riferisco anche a i moderatori che hanno le loro preferenze riguardo agli utenti : spesso ad alcuni viene dato un cartellino giallo per avere espresso i propri pensieri ,ad altri viene "permesso" di dire ben altre cose senza essere richiamati
Per quanto riguarda la scuola ,beh mi sento di affermare con sicurezza che la bontà di una scuola la fanno i professori : sono loro che devono mettere in condizioni gli alunni di apprezzare lo studio ,di incentivarlo ,di renderlo di facile comprensione .
benvenuto....:dubbio:
Citazione:
tonidaytona
spara le date io vengo!!
spero solo che la presenza di un mod con anzianita' di servizio non porti altri utenti a disertare..
nel caso passo a trovarti piu' in la':oook:
p.s.
da meta' giugno oltre 8000 e mi cresce ancora il pisello!
( lo so e' off topic ma non resistevo)
misha dammi un giallo!
io lo presi per molto meno...vedi tu
cmq ora son cambiato pure Erbi lo sa
Citazione:
jamex
ripeto: i motociclisti veri siete voi in quanto io ho sempre girato poco ma perchè non leggo mai 3D vostri nella sezione raduni?
sei un rude di cartone :D
-
Citazione:
Leo67
Dilla
ho detto che lo so, non ho detto che devi saperla tu.