anche un'Harley Davidson costa meno ... quindi?
Visualizzazione Stampabile
in usa si pagano meno tasse quando si vende e compra la moto,
ma se fai un incidente e non hai un numero di previdenza sociale i barellieri ti lasciano ai corvi :)
Tornate on topic harleyisti :D
:botteee::botteee::botteee:
chi vince? ...
Non conosco il bluetooth 4.0 quindi su questo non mi esprimo.
Parlo però per quello che conosco.
Un resize di una foto non ne pregiudica la qualità, in quanto, contrariamente a quello che vorrebbe farti credere il mercato non è la quantità di pixel che determina la qualità di una foto, ma la qualità del sensore e la qualità della lente.
Una foto ridimensionata 800x600 fatta da una reflex (che quantificata in pixel sono 0,48 MPX) sarà sempre meglio di una foto fatta dal cellulare a 5MP.
Parla con qualsiasi fotografo professionista e ti dirà che a schermo, amoled, retina, led o a lampadine a incandescenza, la differenza fra un file Raw, un jpeg, a 3mpx, 8mpx o 3 milioni di mpx non si vede. L'unica cosa a cui servono più megapixel è LA STAMPA... con 8mpx si stampa a 37 cm x 25 cm (più grande di un foglio A4) a 240dpi... non so a che cosa possa servire quella qualità di foto, ammesso che il sensore renda, cosa che dubito, su uno schermo da 4pollici
;)
CMq ritornando in tema, se vai a leggere indietro la mia l'ho detta.
apple potrebbe già ampiamente innovare facendo apparire tutto quello che c'è sul mercato obsoleto, ma fin che vende propinando solo migliorie continuerà su questa strada...quando perderà terreno vedrete cosa tirerà fuori.
consiglio nuovamente per chi non l'avesse fatto di leggere il libro su steve jobs.
p.s.: da vecchio utilizzatore di soli nokia (quanto rimpiango l'e90) ma da utilizzatore di ipad e mac da svariati anni, lo prenderò il prima possibile.