Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
DIRETTAMENTE PROPORZIONATA ALLE SISE:lingua:
la saggezza non è mai troppa :wub:
-
io per esempio ammazzerei tutti quelli con i jeans richmond con la scritta sul culo..................non si può guarda...sigla!
-
Citazione:
roberto70
io per esempio ammazzerei tutti quelli con i jeans richmond con la scritta sul culo..................non si può guarda...sigla!
invece tutti quelli con le scarpe dei paraplegici con la H laterale??? quelle scarpe non si possono guardare:sick:
-
Citazione:
roberto70
:blink:
perchè li avete ancora???????????????:ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
no l'ho cancellata la scritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Ora fa tendenza indossarli al contrario per avere la scritta sul pacco.
-
Citazione:
giulianaspeed
invece tutti quelli con le scarpe dei paraplegici con la H laterale??? quelle scarpe non si possono guardare:sick:
Segnalata per discriminazione ai Marchigiani.. :)
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
giulianaspeed
non piacciono nemmeno a me............io come scarpe solo Cesare Paciotti.....:fisch:
-
Citazione:
giulianaspeed
Da paraplegici? H sta per ospedale quindi
-
ognuno è libero di comprarsi quello che vuole e di pensare che l'apparenza sia tutto....l'importante è non dargli peso...