Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2ofaces
Sì, sei veramente malato ! : curati ...
Vai guardare il paratacco ... ci ho messo un'ora per vedere dov'era ...
cmq il parafango di Ferrante è alu satinato , l'ho tirato con un pò di pasta per farlo diventare uguale al forcellone...che dovrebbe essere in alu satinato,
ma tende al lucido.
Per la ghiera faro hai ragione : solo che ho dentro di tutto in quel faro e non ho il coraggio e la voglia di sostituirlo ...
Il serbatoio è oramai intoccabile .... causa crisi ! anche se chi me l'ha fatto è meritevole di cazziatone, visto che è lo stesso della bonnie yves saint ...
Per gli specchietti ed altri ammennicoli, sono sempre nell'eterno dubbio e nel frattempo aspetto.
non sono nessuno : e mi tengo il mio singolo Discacciati :biggrin3:
ps. azz..non trovavo più la discussione ....
Vernicia la ghiera, anodizza il paratacco.... Se a cavallo hahahahaha
Sono malato e ne sono conscio!!!
My iPhone using patatatalk
Citazione:
ramarro
Vernicia la ghiera, anodizza il paratacco.... Se a cavallo hahahahaha
Sono malato e ne sono conscio!!!
Fidati... Io faccio di peggio..... Stiamo finendo una speed che mi fa perdere il sonno!!!!! Dopo questa pausa per almeno in annetto!!! Magari mi faccio ricoverare nel mentre
-
Doppio disco posteriore?:blink:
E poi cardano?:laugh2:
-
-
OT-------------->sto cercando di mandare MP a 2ofaces x info sulla sella ma hai la casella piena...mi scrivi chi èl'artefice a Milano?grazie
ps non tanto p
moto da sbavo...
-
Citazione:
messi@
OT-------------->sto cercando di mandare MP a 2ofaces x info sulla sella ma hai la casella piena...mi scrivi chi èl'artefice a Milano?grazie
ps non tanto p
moto da sbavo...
grazie dell'avvertimento : casella svuotata :oook:
L'artefice è a Lecce , ma spedisce in tutta Italia : Alessandro Starace ( è inserzionista su TCP per cui puoi vedere i suoi lavori )
Il modello è la Worchester, fatta fare in pelle anticata.