Visualizzazione Stampabile
-
non ho visto alcun intervento degno di definirsi decisivo.. in questo caso si sentiva solo il bisogno di dirla tutta e di chiarirsi del tutto.. secondo me..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Ad un cortese messaggio chiarificatore mi aspettavo un cortese messaggio di ringraziamento, ma mi sa che non ci saranno mai ringraziamenti.
Vabbè, addioooooo!!!
Dimmi che te ne vai per sempre :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
-
Ok. ragazzi basta!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Carletto
Dimmi che te ne vai per sempre :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
lo hanno detto anche a me.. potrei e vorrei dirlo a tanti.. ma che discorso eh?
nessuno merita di andar via per sempre.. saraceno è stato utile a questo forum quanto tutti gli altri, forse anche di più.. ha offerto post inutili, tanti click per gli sponsor, tanti litigi, tante risate, etc.. ha fatto numero.. io quando sono entrato in questa comunità leggevo sempre il suo nick ovunque.. ci ho litigato.. discusso.. mi ci sono incazzato.. mi ha offeso ed anche di brutto.. ma di certo non vado a dirgli di sparire per sempre..
-
Citazione:
pampie
nessuno merita di andar via per sempre.. saraceno è stato utile a questo forum quanto tutti gli altri, forse anche di più.. ha offerto post inutili, tanti click per gli sponsor, tanti litigi, tante risate, etc.. ha fatto numero.. io quando sono entrato in questa comunità leggevo sempre il suo nick ovunque.. ci ho litigato.. discusso.. mi ci sono incazzato.. mi ha offeso ed anche di brutto.. ma di certo non vado a dirgli di sparire per sempre..
CONCORDO IN PIENO
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
CONCORDO IN PIENO
mmm.. ma cosa mi spaventa quasi :coool:
-
Citazione:
pampie
mmm.. ma cosa mi spaventa quasi :coool:
CONCORDO IN PIENO
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
CONCORDO IN PIENO
dovrò leggerti per 20 anni per cercare di emularti..
PS: su www.**************.it sono MODERATORE ;)
-
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
pampie
La vita è spietata :ph34r: