Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
ti chiedo scusa, la prossima volta che vuoi che ti schiarisca le idee mi prendo mezza giornata di permesso al posto di andare a lavorare :oook:
è vero che il thread parla di vendite...e ne stavamo parlando tutti fino a quando non hai scritto
"a perche' la Triumph doveva essere immune alla crisi rispetto le altre marche riuscendo a vendere a mi avviso anche "cagate" di moto che ha prodotto???"
da noi si dice, tradotto, "gira la frittata che si brucia" :dry:
:smoke_: no tranquillo figurati...vai a lavorare che di sti tempi e' molto meglio che stare a discorrere su di un forum....
purtroppo non sono delle tue parti (la frittata neanche mi piace)...magari la prossima volta vado a cercare link o chiedero' al buon Filo che ci mette un minuto a farlo :biggrin3:
-
Citazione:
leo
Dai cercami qualche dato,sei o non sei un mod :laugh2:? Renditi utile :dubbio::laugh2:....
Semo! :biggrin3:
Ot: a casa tutto bene?
Citazione:
yatta
chiedero' al buon Filo che ci mette un minuto a farlo :biggrin3:
Se posso lo faccio volentieri.....ma non è che sono una gran cima....quello che ho postato era il primo link che mi è venuto fuori :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Semo! :biggrin3:
Ot: a casa tutto bene?
Si ,tutto ok,grazie :oook:
-
non continuate a menarvela, il futuro dell'italia è questo :dubbio:
http://static.turistipercaso.it/imag...a_d292j.T0.jpg
-
-
Citazione:
F@bio
A beh....se anche ottimista, io avrei previsto un futuro sì su due ruote, ma a pedali :w00t:
-
Citazione:
Apox
E in un periodo di cacca come questo tirare fuori 16.000 euro per una moto, non è da tutti.
Chi lo fa è il dottorino/avvocato di turno che compra l' elica.
io faccio l'avv e mi sono preso il day 675 SE: così va bene?????????
-
E' una discussione interessante che va al di la del puro aspetto commerciale che il managment di Triumph dovrà al + presto affrontare (se già non l'ha fatto)
Io penso che, dato per scontato che le cose scritte sono mediamente quasi tutte vere, i successi futuri dipenderanno fondamentalmente da chi saprà valutare + velocemente e + verosimilmente quale potrà essere il nuovo potenziale cliente del marchio. In sostanza come sarà fatto il mercato nei prossimi anni? Come saranno i nuovi clienti? E questo, come ha già detto qualcuno, è un grosso lavoro di marketing che qualche casa, leggi HONDA, ha già fatto e sta già implementando. E' chiaro che sono necessari grossi investimenti, come si porrà TRIUMPH?
La scelta di far concorrenza a BMW non è sbagliata ma con che cosa (prodotto , struttura, AZIENDA!!! ) ? Io penso che se la GS è un prodotto "storico", la Bonneville non lo è da meno (infatti non costa poco) ma Triumph non è solo Bonneville ......
-
per migliorare sperando in una inversione di rotta ancora lontana della situazione economica qualche idea secondo me non così campata per aria...
- il miglior marketing che possa fare un marchio.... curare il post vendita con un customer care degno di questo nome.
- pubblicità (che è l'unica cosa che fa attualmente)
- ampliare invece di restringere in modo oculato la rete di vendita e assistenza.
- alzare il livello qualitativo dell'assistenza, la casa madre deve fare "auditing" non solo sulla soddisfazione del cliente ma anche diretta
- collegato a sopra una gestione dei ricambi degna di questo nome
- dare la giusta importanza e incentivare il RAT
- consolidare la clientela acquisita
- fare delle supervalutazioni interne sui modelli triumph per lo scambio con moto nuove triumph
-
Se io fossi TriumphItalia regalerei una Explorer a Segy, e lo pagherei affinché c'andasse in giro.
Ciao.