Io gli proporrei la fucilazione o il carcere a vita... Altro che esilio. Quello s va in esilio se va a diverti...
Visualizzazione Stampabile
i racconti e le immagini della shoah le conosciamo Stinit,ma ormai ne siamo assuefatti e le riteniamo lontane,troppo lontane,quasi che non ci appartengano più,quello che ho visto ieri sera era attuale ma mi ha ricondotto indietro nel tempo ,come se fossi lì ,allucinante,mi è scoppiato il cuore di rabbia,per oggi e per ieri.
Purtroppo sai riesce difficile ignorare un signore che dal 2001 ad oggi ha governato per otto anni, girando il mondo a rappresentarci (facendolo molto ridere, il mondo), che da vent'anni è sulla scena politica con pochi e trascurabili cali di popolarita'.
Quello che ha detto l'altro ieri fa' molto meno ridere purtroppo, e se chi non è d'accordo con lui non stigmatizza si rischia di passare per conniventi.
L'ultima puntata di questa telenovela l'ha messa in scena la nipotina del duce stamattina su La7, che ha abbandonato lo studio non appena un giornalista ha osato criticare quel sant'uomo del suo nonno.
Ultima cosa sulle affermazioni di Brunetta: se anche fosse vero quello che sostiene lui (e non lo è assolutamente) non si capisce perche' il suo capo-coalizione, che ogni giorno si auto-proclama moderato (:laugh2::laugh2:) debba inseguire una posizione cosi' anti-democratica e anti-storica come quella da lui sostenuta.
Una volta non si diceva che i politici dovrebbero essere migliori di chi li elegge??
:dubbio:
Gli ha dato dlella testa di c@@@zo :blink: Che signora :biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=wwMGSaJ3eM4
un giornalista che ogni tanto tira fuori le palle non guarda in faccia nessuno e dice le cose che pensa ben fatto
Per storia condivisa intendo che tutti gli italiani dovrebbero sapere cosa è stato sbagliato in passato...ed esserne convinti...
Invece accade che quelli che per alcuni sono stati dei mostri per altri sono addirittura degli eroi...il problema è che in queste cose la verità non sta nel mezzo...ragione per la quale una delle due parti si sbaglia sonoramente
Cercando un link per un altro thread, ho trovato questa piccola chicca
Come scrisse alcuni mesi più tardi (1944) a Mussolini un noto dirigente sindacale fascista: «Le masse ripudiano di ricevere alcunché da noi...Insomma la massa dice che tutto il male che abbiamo fatto al popolo italiano dal 1940 ad oggi supera il gran bene elargitole nei precedenti venti anni ed attende dal compagno Togliatti, che oggi pontifica a Roma in nome di Stalin, la creazione di un nuovo paese...
Tornarci sopra dopo 70 anni oltre che inutile e tragico è pure ridicolo.