Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
staccati la testa
Giuseppe Garibaldi
Inkulati
Anita Garibaldi
-
Citazione:
Marco Manila
Daghen ha qualche problema al lavoro in questo periodo e quindi è unpò assente: si sta però sbattendo per organizzare il raduno MC quindi non è attivo in pubblico ma si sta comunque dando da fare. :oook:
BigDave è un mio amico personale e per quanto non moderi attivamente è un mio fidato consulente personale quindi va bene così: Eusebius è poco attivo in pubblico ma si fa vedere e sentire nella sezione privata dedicata ai Mod, anzi, ad averne come lui. :oook:
Per il resto gli altri direi che si danno molto da fare, magari in attività meno vistose di altre.
Di la? Dove? :blink:
Man,era per dire non a caso ho messo le faccine e infondo a me non cambia niente se uno modda o no ;)
Smettetela di prendere tutto ciò che dico sul serio :laugh2:
-
Citazione:
Davide Rossi
D74 ma che comunicazione è?! E' troppo genirica e con poco significato perchè la possa accettare...devi darmi/ci qualche delucidazione in più! O hai paura di essere bannato? :biggrin3:
figurati come ho scritto divergenze sulla gestione di alcune situazioni e conseguente linea di moderazione.
potrò anzi per alcuni sarò stato uno sceriffo.... ma ho sempre cercato di non fare figli e figliastri, le regole ci sono e valgono per tutti, poi che il mio impegno abbia portato a poco o nulla pace... io c'ho provato e non ho alcun ripensamento o rimpianto.
inoltre quando ci sono potenziali flame che possono andare fuori controllo e generare situazioni che degenerano con niente.... è meglio moderare con fermezza (anche scontentando qualcuno se occorre).
come ho sempre detto qui sul tcp è davvero un oasi felice per il livello di pazienza che la moderazione ha (provate ad andare altrove) .... di contro gli utenti quando richiamati all'ordine quelle rare volte che capita invece di prendere per buono quello che si dice al contrario.... per ripicca soffiano sul fuoco.
-
masticazzi qualcuno l'ha detto ? !:cool:
dai dai bannami !!!!!!
-
ma gli off topic non si cancellano più ?
:cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
D74
figurati come ho scritto divergenze sulla gestione di alcune situazioni e conseguente linea di moderazione.
potrò anzi per alcuni sarò stato uno sceriffo.... ma ho sempre cercato di non fare figli e figliastri, le regole ci sono e valgono per tutti, poi che il mio impegno abbia portato a poco o nulla pace... io c'ho provato e non ho alcun ripensamento o rimpianto.
inoltre quando ci sono potenziali flame che possono andare fuori controllo e generare situazioni che degenerano con niente.... è meglio moderare con fermezza (anche scontentando qualcuno se occorre).
come ho sempre detto qui sul tcp è davvero un oasi felice per il livello di pazienza che la moderazione ha (provate ad andare altrove) .... di contro gli utenti quando richiamati all'ordine quelle rare volte che capita invece di prendere per buono quello che si dice al contrario.... per ripicca soffiano sul fuoco.
guarda chi ti critica e ti diro' chi sei :laugh2:
-
Citazione:
D74
Ora arriva D74 e ci pensa lui :lingua:
-
Citazione:
D74
No e la tua casella mp è ridotta a 50 miseri messaggi :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda chi ti critica e ti diro' chi sei :laugh2:
molti nemici molto onore
culo e tette serate perfette
-
Citazione:
D74
dai, magari quì qualche licenza poetica è concessa
firmato
Pietro Gomma