Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
Il cilindro n1 e il primo partendo da sinistra,li ci va il connettore che prende corrente ovvero quello con il filo rosso, poi gli altri a seguire lasciando un connettore staccato nastrato che sarebbe quello del cilindro 4, secondo me è identeco a quello di Roberto.
si si...il "problema" e che il connettore n°1 lo ha collegato al cilindro a dx (n°3) perchè il cablaggio fili è piu comodo..."funziona" lo stesso...c'è da capire se 1 o 3 può fare la differenza...
la mia centralina è identica ho anche un contatto bruciato quindi ne ho solo 3 a disposione è il primo comunque l ho cablato a sx..
con il nuovo sensore a cella va chè è una bomba...in accellerazione 2/3/4 l avantreno è scarichissimo e sbacchetta un bel pò...:w00t:
-
che ne dite se sposto il tutto in una discussione specifica?
-
ma sto cambio elettronico fa cosi tanto sul dritto o è una cazzatina da bar???
ok per chi va forte sul serio e vuol pelare anche l ultimo millesimo ma per un mortale???
comunque tornando on topik...
giovedi sera c'è qualcuno che dorme li nel paddok???
-
metti una media di 10 cambiata (in su) per giro e mezzo decimo a cambiata risparmiato.... e poi in certi momenti è proprio comodo
-
Citazione:
maurotrevi
che ne dite se sposto il tutto in una discussione specifica?
Lascia cosi', la chiuduamo qui', se ho bisogno apro direttamente sotto altra sezione !!
-
si ma mi impantanate il topic!!! :ontopicplease:
-
Tornando on topic, Roberto o altri streetisti che ci sono stati, info sule marce, gracias ;)
http://www.automobilismo.it/cache/ga...pg_650_490.jpg
-
Diciamo che se avessi il passo di Jorge Lorenzo e facessi 20 giri ogni giro risparmierei in modo molto bonario mezzo secondo...
Ma siccome i miei tempi se 10 giri son incostanti come gli ormoni di un 15enne il cambio elettronico non mi serve...haha ha
-
Citazione:
baxi
da quel che ho capito
1-2-3-4 in seconda
5 in terza
6 in seconda
7 in terza
8 in seconda
9 in seconda
10-11 in prima
e per me qui pagano i rapporti un po' lunghi e rinunciare alla sesta.
-
Citazione:
maurotrevi
da quel che ho capito
1-2-3-4 in seconda
5 in terza
6 in seconda
7 in terza
8 in seconda
9 in seconda
10-11 in prima
e per me qui pagano i rapporti un po' lunghi e rinunciare alla sesta.
le marce sono quelle... boris come al solito usa tutt altre marce ad esempio la 1 la fa di terza..come anche la 8 credo.....
l unica differenza in quello che ha scritto mauro per me sta nella 10/11 che faccio comunque in secondo....la 11 è veramente una cosa mostruosa fermi completamente .....