Oppure si potrebbe andare a leccE a rapinare prostitute...
http://corrieredelveneto.corriere.it...91479514.shtml
Visualizzazione Stampabile
Oppure si potrebbe andare a leccE a rapinare prostitute...
http://corrieredelveneto.corriere.it...91479514.shtml
non c'è bisogno di offenderlo fino a questo punto...
In ogni caso - se proprio ti va di postare frammenti di grande calcio - per amore di verità posta anche i precedenti, tipo le parole caramellate che Cellino rivolse al Napoli dalla tribuna del Sant'Elia: è tutto su youtube.
A meno che per te la verità sia solo quello che a te interessa...
;;)
io credo che Amelia abbia fatto davvero di tutto per evitare il contatto... Secondo me l'errore vero è stato di Abate.
bene
Come volevasi dimostrare inciviltà, ignoranza arroganza degli addetti ai lavori e non è ovunque e certi episodi accadono su tutti i campi quindi inutile fare del vittimismo quando capita a noi....
su Amelia per eviatare il contatto lo accompagni verso il fondo non ti butti sull'avversario
;;)
non mi stancherò mai di ripeterlo: una cosa sono gli insulti, altra cosa è il razzismo. Io mi incazzo (credo giustamente) solo per la seconda delle due cose. Nella tensione di una partita il nervosismo ci può stare, benchè ogni atto violento (anche verbale) va seriamente stimatizzato. Ma il razzismo quello no, non ci potrà essere mai una ragione per cui io riesca a giustificarlo o ad accettarlo.
beh gli atteggiamenti di Gerbaudo non erano di certo di stampo razzista e li hai commentati come se fosse stata la prima volta e non di certo in maniera pacata , tralasciando completamente il commento sulla partita, il mio post era riferito proprio a quello, e so che lo hai capito., infatti attendevo una risposta in merito , (e non altre del tutto superflue).
per qanto riguarda il razzismo sono d'accordo con Te , ma se hai frequentato una curva sentire un barese che da del terrone ad un napoletano (sentito dal vivo) è tutto tranne che razzismo.
;;)
...anche qua ne è pieno e nessuno che abbia la schiena diritta di andare oltre l'appartenenza calcistica o le amicizie personali...
...i moderatori per primi dovrebbero essere integralisti in questo ma non vedo tolleranza zero...
nessuno lo vuole combattere perchè l'italiano medio è razzista e ne va anche orgoglioso...5 giornate a porte chiuse a Torino non basterebbero a mio avviso...serve anche inibire per sempre l'accesso allo stadio a chi venisse individuato...non facile capisco ma lo stadio della Juve credo sia zeppo di telecamere a circuito chiuso
se permetti vorrei avere anch'io il diritto di sancire ciò che PER ME è superfluo oppure no. Sei stato tu a tirare fuori la storia dell'esultanza di Tutino, completamente diversa da quella di Gerbaudo: le prime due volte ho lasciato perdere, ma poi ho puntualizzato. Siccome c'è una società che si vanta di uno STILE, allora bisognerebbe che pensieri, opere e omissioni fossero in linea con tale stile. Tutto qui. Poi, se vogliamo parlare della partita in sè, allora ho già espresso il mio pensiero, ammettendo che la vittoria è stata ampiamente meritata, aldilà di ogni polemica. Ti invito a rileggere il post in questione e vedrai che il mio giudizio sulla vittoria dal punto di vista calcistico è assolutamente questo, e sarei folle o in malafede se così non fosse. A proposito: non vado certamente fiero dello sfogo di Mazzarri, nè del tweet di DeLa. Sono a dir poco sanguigni, e sicuramente non sanno cosa sia la diplomazia e il rispetto per gli altri (al contrario di un Signore come Bigon). Ma tra Cagliari e Napoli ci sono frizioni enormi ormai da diversi anni, e non credo che ci potrà essere più una sfida tra loro scevra da polemiche extracalcistiche, e lo dico con amarezza.
Non è proprio così, e te lo dico da antropologo: anche gli stessi abitanti di Napoli, quando tifano per le squadre a strisce fanno lo stesso. Si tratta di "captatio benevolentiae" verso i razzisti, quindi è un mix micidiale di razzismo, stupidità e ignoranza.