Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanik
:ban?:
:ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?:
gabriele ha dimenticato il fatto saliente di questo sondaggio.... da questo tread è nato il TCI!!!
cos'è il TCI?!?!? :blink:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
oh belin è vero che tu sei il dinosauro senza facebook e che pertanto non sei sulla nostra pagina Triumph Cruisers Italia...:linguaccia2:
-
Citazione:
ivanik
oh belin è vero che tu sei il dinosauro senza facebook e che pertanto non sei sulla nostra pagina Triumph Cruisers Italia...:linguaccia2:
Mi sono adeguato ai tempi moderni...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
ma sul gruppo non ci sei (o sei sotto mentite spoglie...) vieniti subito a iscrivere allora!
-
ciao...io che sono neofita in tutto, sarebbe di aiuto avere una nuova sezione x America e speedmaster....
ciauz....
-
Siamo alle solite... uffa
Chiedo una sezione solo per me e non ci voglio nessuno!
-
Dunque "tanto rumore per nulla"..?
Tutto resta così com'è?
-
Citazione:
RafBen67
Dunque "tanto rumore per nulla"..?
Tutto resta così com'è?
No, però al sondaggio hanno partecipato solo 40 persone e credo che siano molti di più i possessori interessati quindi al momento ho ritenuto che non rispettasse il volere di tutti.
Personalmente però sarei propenso a fare una prova: creare cioè una sezione nuova e dedicata ai soli possessori di Speedmaster e America e vedere per un mesetto come và, nel caso sia abbastanza viva lascerei le cose come stanno, se invece si rivelasse troppo statica accorperei il tutto alla già esistente sezione Rocket/Thunderbird in un click.
Che ne dite?
Sarà comunque necessaria la figura di uno (o più) Moderatori quindi già che ci siamo proponetevi. ;)
-
Mescolare tutto non sempre fa uscire un buon piatto, anzi spesso ne esce una brodaglia immangiabile :homer:
-
Citazione:
Marco Manila
No, però al sondaggio hanno partecipato solo 40 persone e credo che siano molti di più i possessori interessati quindi al momento ho ritenuto che non rispettasse il volere di tutti.
Personalmente però sarei propenso a fare una prova: creare cioè una sezione nuova e dedicata ai soli possessori di Speedmaster e America e vedere per un mesetto come và, nel caso sia abbastanza viva lascerei le cose come stanno, se invece si rivelasse troppo statica accorperei il tutto alla già esistente sezione Rocket/Thunderbird in un click.
Che ne dite?
Sarà comunque necessaria la figura di uno (o più) Moderatori quindi già che ci siamo proponetevi. ;)
Grazie Marco,
trovo che sia una buona idea.
Raffaele