Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Sarà colpa di Giulianaspeed che ha creato il panico tra le donne da quando ha affermato di essere in dolce attesa pur senza aver mai avuto un vero rapporto ed essersi limitata solo a qualche parola sul forum...
:oook::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Venanzio
Perchè c'erano femmine qua dentro?
:dry:
Citazione:
alessandro2804
vabbè tanto gli uomini vanno e vengono diceva Lori del Santo...ora però la Giuliana darà tutta se stessa al suo vero amore, il suo bambino o bambina , si sa?
si c'erano di gran livello...le avete sottosvalutate ma c'era da imparare molto da loro
diglielo :cool:
ci trattano sempre malissimo sti maschiacci:biggrin3:
-
Auguri a Eloise...e a chi diventerà mamma a breve
-
la Mamme TCP crescono :oook:
-
quindi crescono anche gli utenti..registrero' la piccola con il suo nick:laugh2:
-
-
Citazione:
ELOISE
dai che ci siamo!personalmente negli ultimi 9mesi mi sono dedicata alla gravidanza...e da sabato sono diventata mamma quindi il tempo e'quello che e' :-D divertitevi con le vostre due ruote,io adesso vado a piedi <3
In bocca al lupo a te e Giuliana!!
-
Citazione:
ELOISE
dai che ci siamo!personalmente negli ultimi 9mesi mi sono dedicata alla gravidanza...e da sabato sono diventata mamma quindi il tempo e'quello che e' :-D divertitevi con le vostre due ruote,io adesso vado a piedi <3
Auguri......auguri e auguri ......... sperando che ...............
sia femmina !!!! :biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Citazione:
tbb800
le donne devono stare a casa a fare il bucato e rammendare i calzini
che c'azzeccano con un forum di motociclisti. Anzi con qualunque forum in generale
ma per favore
ci manca solo che chiedano di votare alle elezioni e fumare le sigarette e poi siamo belli e finiti
Forse perchè abbiamo moto anche noi? :linguaccia2:
CI SIAMO!!!