Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
boh... valuta anche il noleggio una tantum di una motu... insomma, valuta più possibilità.
in effetti.. noleggiare un gs 1200 a cagliari costa 130 euro al giorno.
per farti un fine settimana con la lady, quanto, 2 volte l'anno, forse è la soluzione migliore.
-
comunque è proprio vero che la four è disprezzata solo dai triumphisti:
per prendere questa mi offrono 2500 € della four: Vendo Triumph Sprint 1050 ST usata a Arezzo (codice: 4731544) - Moto.it
e per questa 2200 € Vendo Triumph Tiger 1050 SE ABS (2006 - 13) usata a Arezzo (codice: 4732949) - Moto.it
Avevo mandato qualche mail un pò di giorni fa giusto per chiedere informazioni; mentre i conce Triumph o non non la ritirano o offrono la metà
-
Citazione:
jamex
Ci credo, gli altri, non conoscendola, son convinti si tratti di una Triumph...invece...se la conosci... la eviti...:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Ci credo, gli altri, non conoscendola, son convinti si tratti di una Triumph...invece...se la conosci... la eviti...:senzaundente:
che Dio ti banni!!!!!!!!!! :dry:
-
Perché nessuno ha detto FJR??
-
Citazione:
DoppioZe®o
Perché nessuno ha detto FJR??
perchè è una touring immensamente grande, cerco roba più maneggevole
-
Citazione:
jamex
portagliela anche in braccio per il tiger! i prezzi di quelle due moto son un pò gonfiati forse......non credo che riuscirà mai a farci 7.700 euro da quel tiger.....bene che vada lo da via a 6.500, quindi in realtà la tua moto te la sta pagando 1.000 euro! :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
portagliela anche in braccio per il tiger! i prezzi di quelle due moto son un pò gonfiati forse......non credo che riuscirà mai a farci 7.700 euro da quel tiger.....bene che vada lo da via a 6.500, quindi in realtà la tua moto te la sta pagando 1.000 euro! :biggrin3:
ma il prezzo della Sprint è reale e poi quel Tiger vale 7.000, quello che mi fa rabbia è che qualunque conce che non sia triumph appena gli invio foto e dico che moto ho mi dicono nessun problema, alla Triumph o non la ritirano o mi danno 1500 € sull'acquisto del nuovo....dove sicuramente hanno più margine
-
Citazione:
jamex
perchè è una touring immensamente grande, cerco roba più maneggevole
Ah ok! Però non mi pare così immensamente grande! ;)
-
Citazione:
jamex
ma il prezzo della Sprint è reale e poi quel Tiger vale 7.000, quello che mi fa rabbia è che qualunque conce che non sia triumph appena gli invio foto e dico che moto ho mi dicono nessun problema, alla Triumph o non la ritirano o mi danno 1500 € sull'acquisto del nuovo....dove sicuramente hanno più margine
il fatto che ritirino l'usato la dice lunga sulla commerciabilità delle due moto che hai postato! la sprint fan fatica a venderla e anche quel tiger! se ne trovano di tiger con molti km in meno!