Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonzo
Non sono comunista! Ho citato tutta la classe politica degli ultimi 20 anni.
Nemmeno io,E nemmeno sono di sinistra... Ma se l'alternativa sono dei paraocchi come quelli del nostro malato... Allora: Hasta la victoria siempre!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Nemmeno io,E nemmeno sono di sinistra... Ma se l'alternativa sono dei paraocchi come quelli del nostro malato... Allora: Hasta la victoria siempre!!!
perche dovrei essere malato, sei un violento...io non ti ho offeso e rispetto il tuo pensiero che pero' non condivido
-
Citazione:
burnout
perche dovrei essere malato, sei un violento...io non ti ho offeso e rispetto il tuo pensiero che pero' non condivido
Malato perchè è evidente che sei sotto shock e stai vaneggiando!!:cool: sarei violento se lo shock te lo avessi causato io... Ma così non è, ricordi?? Oppure soffri anche di amnesie??? :ph34r: mi sa che il tuo quadro generale stia peggiorando... Non ti trattengo oltre, corri da un medico!!!:dubbio:
-
Citazione:
burnout
grazie degli auguri ma sono cosi' fiero di non essere come voi che sono nato cosi e restero cosi per sempre , non c'e' stato nessuno shok per me leggervi e' come il comix e' divertente
...certo che essere come loro ...
http://www.youtube.com/watch?v=XRzjKE8t51w
..deve essere proprio una emozione :laugh2:
-
Allegati: 1
Allegato 128572
se siete i paladini della giustizia e del giusto citate anche il monte dei paschi di siena li c'e' da dare l'ergastolo a un migliaio di persone , eppure nessuno ne parla e la magistratura dove sta' , a giustamente quelli di sinistra non si devono toccare vergogna cribbioooo mi consenta
-
Citazione:
burnout
Allegato 128572
se siete i paladini della giustizia e del giusto citate anche il monte dei paschi di siena li c'e' da dare l'ergastolo a un migliaio di persone , eppure
nessuno ne parla e la magistratura dove sta' , a giustamente quelli di sinistra non si devono toccare
i mass media in mano di chi sono???...mandagli una mail...fatti sentire
-
Citazione:
Stinit
ma siete fatti con lo stampino.....:laugh2:
Citazione:
fitzcarraldo
Malato perchè è evidente che sei sotto shock e stai vaneggiando!!:cool: sarei violento se lo shock te lo avessi causato io... Ma così non è, ricordi?? Oppure soffri anche di amnesie??? :ph34r: mi sa che il tuo quadro generale stia peggiorando... Non ti trattengo oltre, corri da un medico!!!:dubbio:
ok incomincio a preoccuparmi forse hai ragione:laugh2:
Citazione:
Stinit
questo mass media in causa 3d sicuramente non a me
-
Citazione:
burnout
Allegato 128572
se siete i paladini della giustizia e del giusto citate anche il monte dei paschi di siena li c'e' da dare l'ergastolo a un migliaio di persone , eppure nessuno ne parla e la magistratura dove sta' , a giustamente quelli di sinistra non si devono toccare vergogna cribbioooo mi consenta
Rileggiti quello che ho scritto prima.
-
Citazione:
Bonzo
Rileggiti quello che ho scritto prima.
ho visto hai ragione..
Citazione:
Stinit
con una mail , ci sono i magistrati mica saranno tutti a festeggiare...
-
Citazione:
burnout
ok mi mettero a leggere.. e ti prometto che mi impegnero' il piu' possibile per trovare una ragione logica nel diventare un perfetto comunista:w00t: perche solo voi state dalla parte della ragione..e guai a chi pensa diversamente , ok sono nella buona strada??
Non c'è bisogno di diventare comunista, ormai formano un corpo unico con i fascisti.
Il vaso di pandora è stato scoperchiato e tireranno fuori il loro peggio per restare a galla, l'Italia si dividerà in 3 categorie: gli onesti, i collusi e i coglioni, ad ognuno di noi spetterà scegliersi il propio posto.