Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
stampate l'immagine e mettetela sotto il cuscino... sognate e vediamo icche viene fuori domani mattina....
Ho solo stampanti ad aghi bianco e nero.. va bene lo stesso? :cipenso:
Citazione:
XantiaX
noi ci diamo ancora in pausa pranzo... :) è abbastanza leggero x i pc chiavica che abbiamo... ma resta un bel passatempo...
non mi parlare di lan party poi... mi vien da piangere se ci ripenso... :)
Instagib? :w00t:
Lo facevamo anche noi in pausa.. ma il livello di gioco era bassino e toccava andare di CTF o DM a squadre.. altrimenti era una lotta tra pochi e gli altri facevano da carne da macello...
Poi in breve è diventata una cagnara che manco nel derby della madunina e s'è dovuto smettere onde evitare di trovarsi disoccupati :laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
Instagib? :w00t:
Lo facevamo anche noi in pausa.. ma il livello di gioco era bassino e toccava andare di CTF o DM a squadre.. altrimenti era una lotta tra pochi e gli altri facevano da carne da macello...
Poi in breve è diventata una cagnara che manco nel derby della madunina e s'è dovuto smettere onde evitare di trovarsi disoccupati :laugh2:
:D sul problema disoccupazione anche noi stiam messi bene va... però no.. solo DM non a squadre... tutti vs tutti x intenderci... con qualche bot di riempimento... il livello ora è abbastanza livellato...
-
Citazione:
streettissimo
perfetta!!
-
Citazione:
XantiaX
solo DM non a squadre... tutti vs tutti x intenderci...
La formula migliore :w00t: che figata :wub: e vai di flak abbestia :w00t:
Citazione:
Segy
perfetta!!
Ok, domattina aggiorno il thread.. se un c'ho ancora capito nulla la risposta la dai?
-
Citazione:
streettissimo
Ok, domattina aggiorno il thread.. se un c'ho ancora capito nulla la risposta la dai?
al 500° messaggio.....
-
Citazione:
Segy
al 500° messaggio.....
Fo a tempo a comprarmi una stampante laser insomma... :(
-
Citazione:
streettissimo
La formula migliore :w00t: che figata :wub: e vai di flak abbestia :w00t:
..che ricordi :wub: pensa che all'epoca avevo trovato lo scenario del duomo di ancona con tanto di catacombe, pure abbastanza fedele :w00t:
Segy scusa l'OT ma in qualche modo ci dobbiamo arrivare a 500 messaggi :dry:
-
-
Citazione:
BikeAnto
Bannare segy????
Questo sarebbe ciò che è nascosto nell'immagine? :blink:
-
No, solo un aiuto per arrivare ai 500 :senzaundente: