Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Caro Python, questo e' quello che pensi tu, libero di fare le tue conclusioni.
Io ho solo detto che i riflessi di un 65enne non sono piu' quelli di una volta, e nessuno puo' confutarlo: che sia un pilota di rally , o Agostini, o il fornaio sottocasa...
Invece di continuare a puntare il dito sulla mia "provocazione", lasciamo tutto cosi' com'e' ? Ma si, lasciamo tutto com'e', tanto ...
Ok ma un individuo è fatto di un insieme di qualità, io senz'altro avevo riflessi molto più pronti a 18 anni, ma dai diciotto ai trenta mi son spiattellato 10 volte, nel decennio successivo sono a quota uno e perchè son stato tamponato. Son convinto che l' esperienza conta molto di più dei riflessi.
E non fatemi casi della donna con carozzina che esce all' improvviso e il vecchietto non riesce a evitarla causa scarsi riflessi...perchè io le macchine che escono all' improvviso non sono mai riuscito a evitarle... e soprattutto mi han sempre detto che la colpa era loro e non dei miei riflessi.
Un vecchio che ha tutto il tempo di guardare dieci volte prima di partire mi fa meno paura del solito coglione trentenne che va di fretta e da un' occhiata prima di partire, anzi mi fanno paura ugualmente e questo mi aiuta a restare in piedi.
-
ma scusate la 500 SW ha superato la revisione 50nnale ?
-
Citazione:
rori
ma scusate la 500 SW ha superato la revisione 50nnale ?
Passata regolarmente....:oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Passata regolarmente....:oook:
come il conducente.....