Visualizzazione Stampabile
-
È vero avrei potuto chiedere scusa...ma a parte il fatto che il tipo ha iniziato a tirare giù il finestrino mentre ci passavo vicino...la mia reazione è stata istintiva.... Periodo di merda e non ce n'è per nessuno.... Adesso mi devo aspettare altre 12 pagine sul controllo della rabbia?!?!:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
È vero avrei potuto chiedere scusa...ma a parte il fatto che il tipo ha iniziato a tirare giù il finestrino mentre ci passavo vicino...la mia reazione è stata istintiva.... Periodo di merda e non ce n'è per nessuno.... Adesso mi devo aspettare altre 12 pagine sul controllo della rabbia?!?!:ph34r:
Basta così....chiudereeeee
-
Citazione:
Fermissimo
bella...amore di papà...controlla le parole:D
...ohi...ohi....:w00t:....:risate2:......:senzaundente:
...tutto e bene, quel che finisce bene...:oook:...x chiudere
-
Ciao Bella,
nel tuo caso credo ti si possano imputare 3 colpe che elenco in ordine cronologico:
1. tenere gli abbaglianti accesi sempre
2. rispondere con il medio dopo la sua sfanalata e i suoi insulti
(aveva ragione lui sia a sfanalarti sia a mandarti a a quel paese per non averli abbassati e aver fatto un cenno di scusa
3. non accettare che dopo aver aperto questo 3D , qualcuno (a me pare molti) non condivida la tua opinione e scriva per dirtelo
Aggiungo anche che il anche il fenomeno con il suv ha sbagliato a fare inversione e inseguirti.... poteva tranquillamente risparmiarselo.
Non ho la pretesa di fare il moralista che ti fa il predicozzo tanto per spendere due parpole......:papa:
di questo mio intervento fanne l'uso che meglio credi.
Per il problema di maggiore visibilità ti consiglio un giubbino ad alta visibilità.... anche se adesso sembra da scemi tra un po sarà un'abitudine. (tu anticipa i tempi):oook:
-
Citazione:
bella
Bella cerca di controllare la tua rabbia!!
-
Citazione:
Cino
Bella cerca di controllare la tua rabbia!!
Ottimo consiglio,anche perché prima o poi si incontra sempre uno più "nervoso" :ph34r:
-
Mia Diagnosi : Mancanza di "intelligenza emotiva" da entrambe le parti :dry: :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Mia Diagnosi : Mancanza di "intelligenza emotiva" da entrambe le parti :dry: :biggrin3:
Tradotto ? :cipenso:
-
@ Grigo: Io ho aperto il post non per ricevere compassione e conforto...ma se leggi bene in chiusura chiedevo a chi fosse successo una cosa simile per capire se è successo solo a me... Rispetto i limiti il più possibile, occhi apertissimi e concentrazione sempre...non avevo calcolato lo sport nazionale...vabbe... Le critiche le lascio scivolare via, i consigli li accetto ben volentieri.. Per il giubbo giro con casco e giacca bianchi...direi che un po' avanti rispetto ad altri la sono...poi casco ben chiuso e mani sul manubrio..e cambio luci... . Come già mi è stato suggerito!!!:oook:
Si...è un momento di merda e la rabbia l'ho un po' sguinzagliata...me ne rendo conto anche da come guido... Ops!:dubbio:
-
...ok...io x finire una cosa vorrei dirla, siamo onesti, e ai molti chiedo (me compreso s'intenda) a chi non è mai capitata la stessa cosa di bella...o al contrario dell'automob... quando si gira x le strade c'è e ci sarà sempre un tizio più co@@@ne di noi...c'è poco da fare..:lingua: