:dry::lingua:
Visualizzazione Stampabile
:dry::lingua:
ma quelle k2 k1 sono una buona alternativa o meglio lasciar stare?
le d211 gpracer mescola S se usate in pista con quali temp esterne sono compatibili? le k2 k1 sono più tuttologhe? :D
il tutto considerato farò 1 2 giorni a rijeka e forse una tappa del tcp se dio vuole
fatto secondario: volendole "finire" per strada? problemi di temp? problema relativo perchè finalmente ho 2 set di cerchi quindi mi interessa più la pista che la strada...per quest'ultima ci sono le infallibili SA2 :oook:
per quanto ne so l'unica gomma che regge a rijeka è la dunlop (maurone dixit..), quindi lascia perdere k2 e k1 :oook:
volendole finire per strada sempre meglio le dunlop che non le k, un po' di rodaggio per scaldarle ma poi vai bene.. senza considerare che se hai una day 06 (come mi pare di ricordare tu abbia..) non hai problemi di omologazione, ma, diversamente, le k sono in W senza parentesi e pertanto non omologate sulle produzioni successive:oook:
riassumo: compra un treno di gp racer e non sfasciare la minchia :oook:
non ho problemi di omologazione.
grazie per la risposta, anche se incompleta :dry:
la soft va bene solo per caldi tropicali? sbagliato? a rijeka si spappola? verosimilmente ci andrò a maggio/giugno :cipenso:
Dai..dai !!!!
la accoppiata K2 post e k1 è un classico e và bene , ma rjieka ha un asfalto molto abrasivo , e con pirelli e metzeler fai poca strada ..
poi , vai a maggio o a giugno ??
sembra un dettaglio , ma possono ballare più di 10 gradi .. :biggrin3:
la soft la metti ad agosto , io andrei di M anteriore e posteriore .. :oook:
penso il 12 o 13 maggio...ma purtroppo non decido io alla fine :sad: