Se tu sei con la coscienza a posto mandalo a quel paese!sei stato già molto disponibile.
Gli costerebbe più l'avvocato che l'orologio...
Stai tranquillo,in Italia se uccidi non vai in galera figuriamoci per 100€
Visualizzazione Stampabile
Se tu sei con la coscienza a posto mandalo a quel paese!sei stato già molto disponibile.
Gli costerebbe più l'avvocato che l'orologio...
Stai tranquillo,in Italia se uccidi non vai in galera figuriamoci per 100€
quindi mi dite che nel pacco che attendo non ci sarà la moto che ho pagato ......
scusa
attendiamo sviluppi giudiziari
signori...non ci dormo più la notte...:all_coholic:
vi aggiorno, se mai vi interessi-
ho sporto reclamo, le poste hanno accertato una manomissione del pacco all'HUB MILANO (difformità di peso tra ingresso e uscita) e hanno provveduto a inviarmi un assegno da 50€ di rimborso .
ho provato a contattare l'acquirente per fargli avere questi 50€ ( sono onesto.. ) ma non ha risposto...
aspetto ancora un po' e poi me lo incasso io e tanti saluti :oook:
quindi il tizio era in buona fede.
ma la presa a tre vie ...perchè ?sicuramente avendo visto un lorenz gli ha messo l'equivalente come valore e tecnologia;-);-);-)
buon pomeriggio ragazzi
riporto su questo topic per una vicenda in cui sto vendendo la mia vespa:
ieri pomeriggio mi chiama un ragazzo (parlando un italiano perfetto) dicendosi seriamente interessato all'acquisto. chiede altre foto della vespa e di targa e libretto (probabilmente farà una visura al pra,penso io). gli mando tutte le foto via whatsup
dopo qualche ora mi chiama nuovamente confermandomi che la vespa gli piace e che è disposto a pagarmela tutta e subito (senza neanche chiedere uno sconto). chiede quindi il mio iban, codice fiscale e carta d'identità così effettua un bonifico istantaneo.
rimaniamo d'accordo che entro tardo pomeriggio-sera fa il bonifico e domani mattina (cioè stamattina) viene di persona per il passaggio di proprietà. la vespa verrà poi a prendersela martedi o mercoledi con un furgone (lui dice di abitare a Desenzano del garda)
ieri verso le 22 non avendo sue notizie gli mando un messaggio chiedendo se ha fatto il bonifico e se è confermato x il passaggio di proprietà di questa mattina. niente bonifico , lo avrebbe fatto stamattina e confermato x il passaggio
il problema è che dopo ieri sera non si è più fatto vivo,stamattina non si è presentato all'appuntamento...buio totale ne un messaggio ne ha risposto ad una mia chiamata di questa mattina
ho come l'impressione che sia una truffa : finchè dovevo trasmettere i miei dati tutto ok , dopo è sparito nel nulla.
pur sapendo che dandogli il mio iban lui non possa farci nulla, io a scanso di equivoci ho dirottato su un altro conto il mio credito
ps nelle chiamate mi è sembrato un tizio a posto con una parlata italiana fluente, mi ha solamente incuriosito il fatto che invece tramite whatsup ha fatto banali errori grammaticali che il correttore automatico ti fa evitare (carta di edentità, volio partire in treno, ci vediamo domatina, mandami foto al libreto...)
sono un pò confuso...
avendogli dato iban,codice fiscale e carta identità più targa e libretto della vespa cosa posso rischiare? in che modo potrebbe fregarmi?
grazie a tutti e scusate il poema infinito