Visualizzazione Stampabile
-
lunedì ho il tagliando degli 80.000 XD
la moto sarà pronta... io meno, ho sempre da testare la caviglia sx..... non so manco se spingendo è tutto a posto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
Siete pronti???
La notte dormo in carena aspettando il 7!:wacko:
-
Continuo ad ammonticchiare gomme nel box...cambio colore alla moto ogni 2 giorni...sono a dieta ferrea per rientrare nella tuta....
Direi che sono prontissimo :laugh2:
-
Citazione:
leo
Continuo ad ammonticchiare gomme nel box...cambio colore alla moto ogni 2 giorni...sono a dieta ferrea per rientrare nella tuta....
Direi che sono prontissimo :laugh2:
ho un super bonus per la pancia... paio al 5-6 mese di gravidanza :(
non potendo andare a correre e sotto stress, mangio come un orso che fa accumulo per l'inverno, da quando ho preso la 675 la bilancia segna un +14 kg
decadimento totale
-
Citazione:
NOT NORMAL
Siete pronti???
Siiiiiiiii...ma non so se resisto fino al 7...se riesco faccio una scappata a Modena..meccanico permettendo :biggrin3:
Forche in lavorazione...ora c' é solo il dilemma delle gomme: Dunlop D212 GP Pro (col problema che non esiste il 180 e dovrei mettere il 190) o Pirelli Supercorss BSB..questo é il dilemma..
-
Citazione:
Railspike
Siiiiiiiii...ma non so se resisto fino al 7...se riesco faccio una scappata a Modena..meccanico permettendo :biggrin3:
Forche in lavorazione...ora c' é solo il dilemma delle gomme: Dunlop D212 GP Pro (col problema che non esiste il 180 e dovrei mettere il 190) o Pirelli Supercorss BSB..questo é il dilemma..
fra le bsb e le gp 212 c'è la stessa differenza che passa fra trombare o stare a guardare,anche come prezzo :lingua::laugh2:.....
-
Citazione:
Railspike
Rail le BSB le ho usate e sono ottime gomme, le Dumlop sono più difficili!
Per noi visti i tempi vai a colpo sicuri su BSB
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Ci sono 90€ fra le due gomme. Io adoro Pirelli per il profilo tondo. In pista con le Supercorsa (sia SC1 che SC2) mi sono trovato bene, così come in strada. Dunlop ho provato solo Sportsmart e Qualifier II ma non mi sono piaciute..sarà il profilo a punta che le rende meno progressive nella discesa in piega. Però ero tentato di provare 'ste gomme visto che ne parlano tutti bene, (oltre che su consiglio di Not :biggrin3:).
-
veramente not è uno dei pochi che ne parla bene.
vai di SBS o SP fidati.