Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
A su Juve Channel (ammesso che esista) sicuramente.......:oook:Vidal doveva essere squalificato direttamente nella gara contro il Toro così l'ammonizione con conseguente diffida gli avrebbe fatto saltare 2partite invece di una........sei ancora sicuro che su Vidal vi abbiano sfavorito?
Vedo che tu hai tempo di controllare la contabilità,
Io già fatico a contare tutti i punti che abbiamo.....
:biggrin3::lingua:
-
Citazione:
votalele
Vedo che tu hai tempo di controllare la contabilità,
Io già fatico a contare tutti i punti che abbiamo.....
:biggrin3::lingua:
Tu pensa che io sono convinto che se la Roma non vince il campionato,come sicuramente succederà,la colpa e' della Juve.......ma non perché compra arbitri e segnalinee ma solo perché è' oggettivamente più forte degli altro Roma compresa.
-
Citazione:
Domino
No no.......forse non ci siamo capiti io le varie testate giornalistiche nemmeno le leggo parlo sol per quello che ho visto ieri sera.....
e io riferivo il parere, discordante, di altri due che , immagino, hanno visto la stessa partita
Citazione:
Domino
Tu pensa che io sono convinto che se la Roma non vince il campionato,come sicuramente succederà,la colpa e' della Juve.......ma non perché compra arbitri e segnalinee ma solo perché è' oggettivamente più forte degli altro Roma compresa.
.......a volte, sinceramente, non si direbbe :)
-
Oibò, ma non vedo commenti tecnici....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Non servono quando si trova qualcuno più bravo o che riesce a far meglio.......
-
il maestro delle elementari di chiellini dovrebbe convocare quel neanderthal al volo - ammesso che esista - non prandelli
-
Citazione:
votalele
Oibò, ma non vedo commenti tecnici....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
E comunque preferisco i discorsi tecnici alle minkiate sparate su De Rossi o Totti il cui comportamento non è' significativo per lo svolgimento di questo campionato.........:wink_:
-
Citazione:
manu for rent
il maestro delle elementari di chiellini dovrebbe convocare quel neanderthal al volo - ammesso che esista - non prandelli
non si capisce se il tuo dubbio e' sull'esistenza del maestro di chiellini, di chiellini stesso, o del progenitore ominide :)
-
Citazione:
flag
non si capisce se il tuo dubbio e' sull'esistenza del maestro di chiellini, di chiellini stesso, o del progenitore ominide :)
il maestro delle elementari di chiellini dovrebbe convocare quel neanderthal al volo
il maestro = soggetto
ammesso che esista (riferito al soggetto, non può essere altrimenti)
se non esiste il maestro di chiellini (come ho ipotizzato) significa che?
:biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
Citazione:
manu for rent
il maestro delle elementari di chiellini dovrebbe convocare quel neanderthal al volo
il maestro = soggetto
ammesso che esista (riferito al soggetto, non può essere altrimenti)
se non esiste il maestro di chiellini (come ho ipotizzato) significa che?
:biggrin3:
allora il mio gatto sostiene che forse sarebbe stato meno ambiguo scrivere:
il maestro delle elementari di chiellini-ammesso che esista- non prandelli, dovrebbe convocare quel neanderthal al volo.
che dici?
la siamo buttando sul cul-turale :)