Visualizzazione Stampabile
-
-
.........buona la fiorentina a mezzogiorno.........che ne dici domino?
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
.........buona la fiorentina a mezzogiorno.........che ne dici domino?
:)
la ragazza o la bistecca??????:biggrin3:
-
Buona anche la compagnia:oook:
Citazione:
mister51
la ragazza o la bistecca??????:biggrin3:
Ooooohhh ma il tuo e' proprio un chiodo fisso........:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Gli juventini qua dentro hanno davvero perso la brocca. È persino impossibile replicare seriamente alla montagna di minchiate che si leggono.
Fanno le pulci ale dirigenze altrui per fatti extracalcio. Ok anche qui se facciamo a gara a chi è piu zozzo la famiglia delle pecore a strisce vince a mani basse, mi basta citare come abbia o fatto soldi a palate vendendo MINE ANTIUOMO per anni attraverso una delle sue controllate Valsella.
Le malefatte della famiglia partono dall'epoca fascista, c'è un intera biblioteca di malefatte fa citare.
Ma io dico, almeno state zitti, non andate a scoperchiare le fogne di casa altrui quando quella di casa vostra è a cielo aperto da ben oltre mezzosecolo.
Ma un minimo di furbizia....
rimanendo in ambito tecnico:
certo le squadre di Sacchi, Capello e Ancelotti......................sono pari ai cartoni di Holly e Banj:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
La cassa integrazione è sicuramente una tutela per i lavoratori. Che scatta esattamente nel momento in cui l'azienda li fa fuori.
Solo che in questo caso, però, si tratta di un'azienda che ha preso (tantissimi) soldi pubblici proprio per non disfarsi degli operai.
Quindi, se la matematica e la logica non sono un'opinione e nemmeno qualcosa di "cervellotico", la risposta è SI: la Fiat (proprietà) si è vigliccamente arricchita con i soldi degli italiani per ben 2 volte: una volta con le sovvenzioni statali, e un'altra quando è dovuto essere lo stesso Stato (cioè noi) ad aiutare tramite cassa integrazione quegli stessi operai di cui l'azienda - per le sovvenzioni di cui sopra - non avrebbe dovuto disfarsi.
:blink::cipenso: i soliti luoghi comuni
INPS - Inps Comunica
-
Citazione:
Domino
Buona anche la compagnia:oook:
Ooooohhh ma il tuo e' proprio un chiodo fisso........:biggrin3:
che ci vuoi fà............il calcio giocato e la.....sono le mie "passioni"
-
Citazione:
armageddon
E si, noi vinciamo rubando, la Fiat prende i soldi dallo stato, la Builderberg. le scie chimiche ecc. ecc.
:laugh2:
-
Buongiorno
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
mister51
che ci vuoi fà............il calcio giocato e la bisteccona fiorentina.....sono le mie "passioni"
ripeteremo a Maggio!