:triumphpride::unionjackpride::popcornsmiley:
Visualizzazione Stampabile
:triumphpride::unionjackpride::popcornsmiley:
Lele, ti stavo aspettando ( volevo metterla tra parentesi )
Immaginavo mi citassi proprio quella gara ... Mi pare ci siano state voci di un certo calibro ad aver polemizzato sulla moto di Marquez in rettilineo (andava LEGGERMENTE piu' veloce delle altre ) .
Ora, ripeto, non discuto che sia un buon pilota , ma di fenomenale non vedo nulla: vedo semplicemente l'uomo giusto sulla moto giusta, come del resto fu Schumacher su Ferrari negli anni d'oro .
Un esempio? Se Schumi non avesse avuto la Ferrari sotto il culo, avrebbe battuto le pole di Senna? Io non credo proprio. :wink_:
dimenticate o sminuite allora i titoli di Agostini?
che aveva dalla sua un mezzo nettamente superiore a tutti gli altri?
:fisch::fisch::fisch:
Correva pure in due campionati contemporaneamente ........
Qui non si negano i campionati, del resto non ha senso, ma Agostini vinse il titolo in moto differenti ( Yamaha ed Mv ) sia in 350 che 500, non mi sembra un dettaglio da poco.
Ma Agostini vinceva contro Hailwood e Read, tutti e due in MV come lui.
Quanto allo scrofo , ti aspettavo al varco: di nuovo la favoletta della moto più veloce.
In moto2 i motori sono sigillati, è chiaro che ci possono essere delle differenze tra uno e l'altro , diciamo 2/3%.
Ma quello dava 2 secondi al giro a tutti.
E non stiamo parlando del campionato regionale, ma del mondiale con i migliori piloti al mondo.
Certo se non vuoi vedere puoi dire tutto qullo che vuoi.
Intanto Marc vince e vince e vince......
:biggrin3:
Non e' una rondine che fa primavera :wink_:
Lele, io rimango della mia idea ... Un ottimo pilota ma tutto da valutare per tempo.
Purtroppo ora siamo nella situazione attuale in cui Honda ha la moto che domina in assoluto, le altre arrancano ( dico solo Yamaha, dal momento che per rispetto non cito Ducati perche' non vedo una situazione rosea per un bel po' ).
Speriamo arrivi una Suzuki Turbo volante a dare un po' di brio in sta Motogp... :(
No dai definire Marquez un ottimo pilota mi sembra riduttivo.
Bradl è un ottimo pilota, Dovizioso, o Iannone, o magari Bautista, ma Marquez è un mostro.
E i risultati lo dimostrano, moto o non moto.
gli esperti di moto dicono che la velocità in rettilineo dipende in parte anche da come si esce in curva...chi riesce a dare gas prima ne trae beneficio e credo che Marquez fosse/sia molto bravo in questo...che poi la moto che ha sia molto performante non è colpa sua...
io dico di godercelo...così come di tutti gli altri per quello che possono dare...è uno sport sempre molto pericoloso per cui non diamo per scontato niente...