Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agoStreet
Sì beh ci manca solo che vieni anche te [emoji23] [emoji23] [emoji23] hahaha. Occhio che ti attacco na corda di traino!almeno sul dritto riesco ad avvicinarmi così [emoji23] [emoji23] Che fai vieni?? [emoji6]
Grazie dell'invito...ma sono già in previsione con il gruppetto solito.
Credo che Carlo Bora comunque è un valido sostituto...fidati.[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]
....inviato....
-
Citazione:
agoStreet
Orco....devo averlo cancellato per sbaglio. Cmq va bene per gli amici anche se iniziamo davvero ad essere piuttosto numerosi per cui cerchiamo di essere un pò tutti della stessa andatura possibilmente. Riguardo l'orario dipende da cosa vogliamo fare...nel senso che se dobbiamo mangiare su siamo in tanti e ci metteremo sicuramente più tempo. In tal caso sarebbe meglio anticipare a mezzogiorno e mezzo dico
O meglio ancora! Chi deve mangiare venga su quel quarto d'ora/20min prima che alle 13 e 15 si parte da Pian delle fugazze. Va bene?
ago, dammi un'orario di ritrovo!!!
-
Citazione:
daniele1984
ago, dammi un'orario di ritrovo!!!
Ore 12 all'emisfero?
-
Citazione:
agoStreet
Ore 12 all'emisfero?
perfetto... ti aspetto nel parcheggio!!
-
Per gli altri che vengono la partenza del giro è a pian delle fugazze e si parte alle 13 e 15 già pranzati! !
-
Allegati: 1
Citazione:
agoStreet
Per gli altri che vengono la partenza del giro è a pian delle fugazze e si parte alle 13 e 15 già pranzati! !
sopra al passo??
Allegato 200357
sul bar in foto?
-
Citazione:
Ciao sono carlo bora
Probabilmente ci sono anche io..solo che vi aspetto all'imbocco della vallarsa x comodità..fatemi sapere a che ora..
Inviato col taratatà
grande carlo!!!! ...e mi vegno col fugon fin ai piedi della montagna ahahahah ...ma il gatto che fine ha fatto??? :cool:
-
Citazione:
lunicocentos
Esatto [emoji106]
-
petta momento...allora 13,15 mangiati al bar di Pian delle Fugazze...dimentico benzinaio Q8 12,45...
-
Citazione:
pao dela flores
grande carlo!!!! ...e mi vegno col fugon fin ai piedi della montagna ahahahah ...ma il gatto che fine ha fatto??? :cool:
Non posso parlare Pao..te lo dirò sabato..:)
Inviato col taratatà