Visualizzazione Stampabile
-
potrei anche venderle...seriamente...ma non a prezzo di saldo, SAPPILATELO :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Base d'asta ?? :D
:unsure:
:cipenso:
-
Citazione:
gixxer73
:D
Se le vende, mi vengono utili .. :)
A chi lo dici
Citazione:
Ary675
potrei anche venderle...seriamente...ma non a prezzo di saldo, SAPPILATELO :D
:cipenso:
Citazione:
gixxer73
Base d'asta ?? :D
Ora sela tira :D
-
io l ho preso in quel posto mi sa
oggi chiamo il gommista segnalatomi da continental per il cambio
prende tempo e mi richiama dopo ore dicendo che ho due opzioni:posso cambiare subito con un anteriore a mia scelta diversa (genio,dietro ho una conti da finire e questo mi propone dunlop)
oppure aspettare che continental fornisca a lui la gomma ma ci ha tenuto a specificare che lui è solo un tramite e potrebbero volerci mesi o addirittura non arrivare mai ma lui non ne ha responsabilità.
considerando che ha quasi tutti è stata cambiata immediatamente,aspetto un po' la chiamata del gommista o comunico a continental che il gommista ha preventivato una lunga attesa e chiedo lumi a loro direttamente?
-
Scrivi a continental, il gommista sta' sgarrando..
-
Citazione:
Sax-frozen mind
io l ho preso in quel posto mi sa
oggi chiamo il gommista segnalatomi da continental per il cambio
prende tempo e mi richiama dopo ore dicendo che ho due opzioni:posso cambiare subito con un anteriore a mia scelta diversa (genio,dietro ho una conti da finire e questo mi propone dunlop)
oppure aspettare che continental fornisca a lui la gomma ma ci ha tenuto a specificare che lui è solo un tramite e potrebbero volerci mesi o addirittura non arrivare mai ma lui non ne ha responsabilità.
considerando che ha quasi tutti è stata cambiata immediatamente,aspetto un po' la chiamata del gommista o comunico a continental che il gommista ha preventivato una lunga attesa e chiedo lumi a loro direttamente?
Chiama conti e spiega l'accaduto loro ti indirizzano su quelli convenzionati .... Mi hanno detto loro di sentirli se il mio gommista aveva delle menate .... Poi è andato tutto a buon fine
-
Citazione:
Gnolo
Chiama conti e spiega l'accaduto loro ti indirizzano su quelli convenzionati .... Mi hanno detto loro di sentirli se il mio gommista aveva delle menate .... Poi è andato tutto a buon fine
questo non é il mio gommista,é stata proprio Continental a indicarmi di andare da questo che prende tempo.magari qualche giorno glielo lascio giustamente per l arrivo della gomma poi se temporeggia con palesi scuse come oggi,segnalo a Continental il disguido.mi manderanno da un altro 😃
-
Citazione:
Sax-frozen mind
questo non é il mio gommista,é stata proprio Continental a indicarmi di andare da questo che prende tempo.magari qualche giorno glielo lascio giustamente per l arrivo della gomma poi se temporeggia con palesi scuse come oggi,segnalo a Continental il disguido.mi manderanno da un altro ��
Ahhh però cmq loro mi hanno detto che nessuno deve fare il furbo perché loro si accollano tutte le spese ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/09/20/eve6uru9.jpg
-
Citazione:
Gnolo
e dire che una volta a questa vista mi bagnavo...ora non più :(