No pero parlo con una televisione piu piccola :oook:
Visualizzazione Stampabile
No pero parlo con una televisione piu piccola :oook:
Oltre alla possibilità dei video, ci sarà anche il classico servizio fotografico?
si si ma sono cose diverse
pagato per Cornali Roberto
I video li fa Alberto di racebooking mentre le foto il fotografo a frakkia è cambiato da poco e ha buoni prezzi., se non sbaglio 25€ per tutte le foto
Per vedere degli esempi andate sull'utente racebooking su YouTube
per il fotografo vediamo di fargli un discorsetto
Se qualcuno è interessato a pernottare il Sabato notte per evitare levatacce, vi segnalo questo B&B a soli 800m dall'autodromo
Bed And Breakfast Franciacorta Castrezzato è di un amica ed è annesso al suo pub (in caso facciate serata qui consiglio di andarci piano con le Gordon doppio malto) :biggrin3: Se vi interessa fatemi sapere e chiamatela dicendo di essere del "gruppo Triumph" e che Simone vi ha dato il contatto, mi pare abbia 4-5 stanze. Ha un cortile interno chiuso da cancello dove possibile lasciare auto e moto.
Visto che la pausa pranzo sarà di solo un'ora ed il bar dell'autodromo sarà preso d'assalto , ho chiesto a lei se fosse disponibile a portarci panino e bibita direttamente in circuito . In caso si raggiunga un bel gruppetto sarebbe disponibile e provo a chiedere se ci può fare un po' di sconto.
La qualità e bontà dei panini è garantita, propone dei sfilatini da 30cm o hamburger, ma ci sono pure le piadine
L'anno scorso con 2 panini Saint Louis (crudo gamberetti) tolsi 2 secondi al mio best :senzaundente:
Allegato 171377
Sarebbe super! :w00t:
Magari la sera prima, ma non ci si puo sfondare a mezzogiorno