Visualizzazione Stampabile
-
Il "basso" profilo di " alf ano" č un semplice procastrinare, secondo copione, in attesa di valutare quale tweet o tornaconto mediatico/politico otterrį berluschino. Il paradosso č che la responsabilitį oggettiva dei manganellatori č merce di scambio: saranno imputati (fino a prescrizione) se renzi non otterrį niente di vendibile ai media e non potrį fare la figura del disinvolto yuppie paninaro anni '80... la legge come distrazione di massa.
Č una sceneggiatura da soap opera sudamericana giį vista, speriamo che 'sto copione non implichi in futuro anche una macelleria sudamericana...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
malacapa
Il "basso" profilo di " alf ano" č un semplice procastrinare, secondo copione, in attesa di valutare quale tweet o tornaconto mediatico/politico otterrį berluschino. Il paradosso č che la responsabilitį oggettiva dei manganellatori č merce di scambio: saranno imputati (fino a prescrizione) se renzi non otterrį niente di vendibile ai media e non potrį fare la figura del disinvolto yuppie paninaro anni '80... la legge come distrazione di massa.
Č una sceneggiatura da soap opera sudamericana giį vista, speriamo che 'sto copione non implichi in futuro anche una macelleria sudamericana...
..........spiegando al popolo.............?
-
Citazione:
flag
..........spiegando al popolo.............?
?
-
Citazione:
Sax-frozen mind
anche la mia era ironica
solo che tapatalk non mi carica gli smile :-(
ah ok, č che non si vede che č stato inviato da topatalk
-
Citazione:
maurino
ah ok, č che non si vede che č stato inviato da topatalk
ma infatti a volte "inviato da ecc" me lo mette a volte no
maledetto winzozz phone :-(
-
Citazione:
malacapa
?
semplicemente non ho capito bene che cosa ipotizzi
-
Citazione:
flag
semplicemente non ho capito bene che cosa ipotizzi
Che al fano non ha preso posizione e non si č assunto alcuna responsabilitį. Si č limitato a solidarizzare a destra e manca. Questo perchč renzi/berluschino non si era pronunciato, e non ha ancora fatto in modo di catalizzare l'attenzione mediatica e politica a suo favore, con il suo sferzante "savoir fare". A quel punto, se converrį, si ricercheranno le responsabilitį del salariato manganellante, per poi finire tutto in prescrizione, come sono soliti finire i processi contro le fdo in "itaglia"...
Sceneggiato di terza categoria.
-
Citazione:
malacapa
Che al fano non ha preso posizione e non si č assunto alcuna responsabilitį. Si č limitato a solidarizzare a destra e manca. Questo perchč renzi/berluschino non si era pronunciato, e non ha ancora fatto in modo di catalizzare l'attenzione mediatica e politica a suo favore, con il suo sferzante "savoir fare". A quel punto, se converrį, si ricercheranno le responsabilitį del salariato manganellante, per poi finire tutto in prescrizione, come sono soliti finire i processi contro le fdo in "itaglia"...
Sceneggiato di terza categoria.
Nelle tue parole noto una certa dose di rassegnazione, come non comprendere!
Certo č che con la rassegnazione non si va da nessuna parte, mentre io vorrei poter esser fiero del nostro governo, stato, dei concittadini e delle FDO.
Invece siam qui a sgranare gli occhi di fronte alla nullitą di comportamenti antidemocratici, insulsi e decisamente controproducenti.
Tutti (chi pił e chi meno) ci lamentiamo spesso a ragione delle storture italiche, ma troppo spesso ci limitiamo a questo. Nulla di pił.
Siamo annichiliti da anni e anni di soprusi pił o meno mascherati.
Chi ha avuto "la fortuna" di sentire lo sfogo a caldo di Landini ha forse potuto apprezzare la caperbietą di una persona comune che di fronte a un palese sopruso lascia da parte la diplomazia e dice fino in fondo quello che (in quel momento) pensa. Abbiamo bisogno di pił persone cosģ, senza tanti affastellamenti di considerazioni, 'fanculo la diplomazia in certi momenti bisogna dire le cose come stanno.
Perņ che facciamo? A chi chiediamo risposte? Da chi possiamo sperare di ottenerle se nemmeno facciamo pił le domande? IO come cittadino di questo stato, pretendo di avere risposte. Io che pago le tasse, che pago le multe, le penali, i ticket, i bolli, le accise e l'accidente che ti spacca. E che per farlo mi privo del mio tempo andando a lavorare, tutti i giorni, otto ore pił gli straordinari (che non ho mai visto pagati). Io che pur tappandomi il naso a ogni elezione vado a votare, che m'informo e che mi sono rotto i maroni di dover scegliere il meno peggio. Parliamoci chiaro, a sinistra c'č il deserto, a destra lasciamo perdere. Al centro il compromesso fra la padella e la brace. Il M5S s'č rivelato essere per molti aspetti peggio di quello che andava a combattere perché non ha voluto evolversi e uscire dall'ingombrante ombra di quel demagogo di Grillo...
-
Eppure me ne sto qui a rompere l'anima a degli (im)perfetti sconosciuti chiedendo lumi, cercando di riflettere in maniera condivisa su temi che non hanno a che fare con il forum.
-
rassegnati... chi č dentro matrix pensa pure di 'ragionare' con la sua testa.. ed invece č lo specchietto delle puttanate che sente dire alla tv... č una battaglia persa...