Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Medoro, o hai fatto male i conti o io ho sbagliato la data di nascita... purtroppo sono 40, 10 mesi e 13 giorni.... 'ca troia
voleva essere una battuta:tongue: :tongue:
-
eccoli gli arzilli tripli vecchietti ...:laugh2:
e bravi ....
buona sera a tutti !! :wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
e bravi ....
Più che arzilli :tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
e bravi ....
ben arrivata:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
corra
ben arrivata:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
eh grazie...sono cotta ..oggi ho guidato (la macchina) il giorno...zurigo-losanna-ginevra-zurigo...circa 600 km....il tutto a 120 orari ..sennò qui ti arrestano...sfizzeri di mier...!!! :mad:
-
Ciao Ice... piacere...ma mi spiegheresti il tuo curioso nick?? Se non sono indiscreto...
-
In effetti da queste parti, ma soprattutto oltre Gottardo, si manca abbastanza di elasticità.:rolleyes: :blink: :rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
Ciao Ice... piacere...ma mi spiegheresti il tuo curioso nick?? Se non sono indiscreto...
ciao Jap piacere mio
dunque il nick..
ice sta per ghiaccio, perchè in moto ho fatto cose che voi umani... :coool:
geo sta per terra....mi sento come la madreterra...
gi sono le mie iniziali GG (Gabriella Gir.... shh sono in incognito...o come Gatta come aancora qualcuno mi chiama per una vecchia storia con un Gatto romano :tongue: )
spero di averti soddisfatto :)
-
Citazione:
natan
In effetti da queste parti, ma soprattutto oltre Gottardo, si manca abbastanza di elasticità.:rolleyes: :blink: :rolleyes:
elasticità? il mio capo mi ha pregato di andare piano...un altro ragazzo che lavora con noi ha pagato tipo 2000 franchi..e 3 mesi senza patente...non oso immaginare cosa avesse fatto ... :mad:
considerando che in italia me ne hanno già tolti 7.....meglio che tengo il piedino alzato....:wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
ciao Jap piacere mio
dunque il nick..
ice sta per ghiaccio, perchè in moto ho fatto cose che voi umani... :coool:
geo sta per terra....mi sento come la madreterra...
gi sono le mie iniziali GG (Gabriella Gir.... shh sono in incognito...o come Gatta come aancora qualcuno mi chiama per una vecchia storia con un Gatto romano :tongue: )
spero di averti soddisfatto :)
soddisfatto....