Visualizzazione Stampabile
-
sarebbe interessante un sondaggio su come vorresti che fosse la nuova speed, sia dal punto di vista estetico che tecnico
-
Magari riusciamo ad avere il TC anche sulle 11-14... boh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
Magari riusciamo ad avere il TC anche sulle 11-14... boh
il tc credo che venga gestito da centralina motore e da abs, tecnicamente potrebbe essere realizzabile per chi monta già l'abs, servirebbe almeno la ruota fonica per gestirlo, materialmente penso che non lo renderanno disponibile.., opinione mia, ovviamente.
-
gli ultimi tc seri hanno la piattaforma inerziale...
-
Citazione:
dadeejaydade
Per ritornare in topic nuova Speed
NON aspettatevi gran che di più rispetto a quello che avete già oggi. ;) Nel migliore dei casi RBW e mappe+TC, ma niente di veramente nuovo...
Ieri ho parlato con il concessionario e ha detto che per l'anno prossimo ci saranno novità per le mc..
2017 dovrebbe uscire la nuova speed..
Tutto qui..
Inviato col taratatà
-
Citazione:
Ciao sono carlo bora
Ieri ho parlato con il concessionario e ha detto che per l'anno prossimo ci saranno novità per le mc..
2017 dovrebbe uscire la nuova speed..
Tutto qui..
cosa che io dico già dall'anno scorso.... ;) anche perchè ho qualche dubbio che nel 2017 il tre cilindri speed che di base è vecchio riesca a stare dentro le prossime norme euro...
-
Citazione:
Bibolo
il tc credo che venga gestito da centralina motore e da abs, tecnicamente potrebbe essere realizzabile per chi monta già l'abs, servirebbe almeno la ruota fonica per gestirlo, materialmente penso che non lo renderanno disponibile.., opinione mia, ovviamente.
si infatti penso che ci voglia abs (che ho) e una centralina aggiuntiva per sensori che attualmente non ha
(Giroscopi soprattutto)
-
sulla rapid bike che ho io sulla Speed il TC viene gestito da ruota fonica dell'albero motore, regime e TPS.... e funziona bene...
-
Il tc lo si può avere anche senza abs, accontentandosi
-
Un vero uomo accellera col cavo tra le dita e frena con i piedi.
Altro che ABS e TC.
:D