Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Mi sa che ho fatto bene a non venire
...
Ma no, c'era anche un mio amico tranquillissimo con una CB1000R hypermollata... lo abbiamo sempre aspettato e si è divertito da matti... E soprattutto non abbiamo preso nemmeno una goccia d'acqua! :D Sabato c'era il sole con 24 gradi, si stava da dio!!!! Strade paura, tutte curve una roba pazzesca... questo qua uno dei pochi dritti ;)
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...f863b65b2d6958
-
E allora prima o dopo devo venire...
-
Bella roba, io mi sono fatto 700km tra Maddalena e Verdon mercoledì scorso in un giorno solo e ne vale sempre la pena. Strade deserte per altro.
-
anche questo week end non c'era in giro nessuno... mah...
-
Citazione:
dadeejaydade
Ma no, c'era anche un mio amico tranquillissimo con una CB1000R hypermollata... lo abbiamo sempre aspettato e si è divertito da matti... E soprattutto non abbiamo preso nemmeno una goccia d'acqua! :D Sabato c'era il sole con 24 gradi, si stava da dio!!!! Strade paura, tutte curve una roba pazzesca... questo qua uno dei pochi dritti ;)
mi raccomando...treno nuovo per il 13 giugno :D gli asfalti trentini necessitano di un sacrificio :w00t:
:senzaundente:
-
-
Citazione:
Ary675
mi raccomando...treno nuovo per il 13 giugno :D gli asfalti trentini necessitano di un sacrificio :w00t:
:senzaundente:
Trentino !!
Che fate di bello ?? [emoji4]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Trentino !!
Che fate di bello ?? [emoji4]
dal mio gatto
alla pizzata te lo diciamo :oook:
-
-
oggi ho tolto le k3 che si consumavano presto. e ho messo le Metzeler M7RR portando i cerchi , ho speso 220 euro. col 190 dietro, le k3 le ho rivendute per 60.